Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ciao a tutti...


LukinoMT

Messaggi raccomandati

...sono un ragazzo della provincia di Milano, lavoro nell'ambito della grafica e ho 27 anni.

ho messo da poco in vendita il mio CBR600RR e dopo essere stato anche a Caponord nel 2007 ( http://www.kgirmi.it/nordkapp ) ho capito che è giunto il momento di cambiare genere di moto!

 

la MT-01 mi ha sempre colpito per la sua stravaganza e imponente stazza...ho iniziato a puntarla nel 2006 all'eicma di milano e oggi, credo che sia giunto il momento di prenderla...anche perche dopo numerose prove, da concessionari e da privati, ho notato che essendo io bello massiccio, sopra ci sto proprio bene...

 

c'è qualcuno nella zona di milano? perche vorrei chiedergli gentilmente di venire a vedere con me una MT(dato che non la conosco ancora) per valutare che sia una moto valida per il prezzo che viene messa in vendita.

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

> ll nick name è CARBONIO?

 

No; Carbonhead (memberlist.php?mode=viewprofile&u=48)

... e vedrai che è bello *massiccio* pure lui :mrgreen:

Fagli un messaggio privato....

 

Benvenuto nel gruppo :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel gruppo anche da me.

Ho paura che se vai con Carbon per concessionari te ne torni a casa con 2 di MT :mrgreen:

Speriamo proprio che la pattuglia dei Lumbard aumenti di numero perchè mi sa che il NordEst ci sta stracciando! ;-)

Un saluto.

Fede :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per il caloroso benvenuto mi sono messo in contatto con i vari soggetti (ho paura :smt003 ) e ho appuntto i loro numeri di cell.

 

qualcosa mi dice che a breve...ma parecchio breve finirò in possesso di un orco anche me....

 

ben contento di essere orchizzato..

 

 

grazie e buona serata a tutti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...