Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ORDINATA!!!


alifede

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho seguito l'istinto, il cuore e i Vostri consigli e soprattutto grazie a Marco, ho potuto concludere oggi l'acquisto a Roma della mia prima vera moto!

Grazie anche al prezioso aiuto di un caro amico che abita a Roma, il quale si è reso disponibile a far visita al concessionario, e definire i dettagli dell'acquisto.

Per il ritiro visti i miei impegni qui a Milano ho optato per una consegna con corriere specializzato nel trasporto di moto tra l'altro a Roma (motohelp.it) - mi hanno chiesto 230,00 euro

per il ritiro in concessionaria e consegna qui a Milano.

A tal proposito vorrei approfittare per chiedere se qualcuno di Voi ha avuto esperienze di trasporto moto.

Vorrei anche chiedere un parere in merito ad una domanda che mi è stata fatta proprio oggi: gli scarichi della moto così alti sotto la sella si surriscaldano creando fastidio al passeggero?

soprattutto nel periodo estivo?

 

Grazie ancora a tutti Voi per le belle parole, emozionanti.

Vi terrò aggiornati, ormai è un conto alla rovescia...

-

Ciao!!!!!

 

Stefano

 

P.S. dimenticavo nella presentazione: mia moglie Silvia è entusiasta e felice perchè mi vede felice e gasato, la moto è sempre piaciuta anche a lei.... dopo 28 anni credo mi ami.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alifede non preoccuparti per le marmite l involucro dei due cannoni è fatto di un materiale che non si scalda poi sotto la coda della moto ce una ventola che entra in funzione a circa 50 gradi per fare uscire il calore dalle marmite. :smt006 :smt006 e complimenti per il grande aqquisto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andavo spesso in due con le precedenti moto. Con questa manco per c.... Sempre da solo. Troooooo po bello da solo. Anche ci fosse il problema non sarà tuo.

A parte gli scherzi, il problema delle marmite quindi non esiste. Eppoi la ventola fa il suo dovere. Può capitare in estate e in percorsi di montagna dopo una

bella sgroppata che questi si mettano a funzionare a tutto spiano anche per 5 min. dopo che la moto è spenta, ma per la sella non mi pare ci siano problemi.

Il motore d'estate ai semafori fa un po' soffrire. :smt010 ma quando si riparte.... :smt048

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho seguito l'istinto, il cuore e i Vostri consigli e soprattutto grazie a Marco, ho potuto concludere oggi l'acquisto a Roma della mia prima vera moto!

Grazie anche al prezioso aiuto di un caro amico che abita a Roma, il quale si è reso disponibile a far visita al concessionario, e definire i dettagli dell'acquisto.

Per il ritiro visti i miei impegni qui a Milano ho optato per una consegna con corriere specializzato nel trasporto di moto tra l'altro a Roma (motohelp.it) - mi hanno chiesto 230,00 euro

per il ritiro in concessionaria e consegna qui a Milano.

A tal proposito vorrei approfittare per chiedere se qualcuno di Voi ha avuto esperienze di trasporto moto.

Vorrei anche chiedere un parere in merito ad una domanda che mi è stata fatta proprio oggi: gli scarichi della moto così alti sotto la sella si surriscaldano creando fastidio al passeggero?

soprattutto nel periodo estivo?

 

Grazie ancora a tutti Voi per le belle parole, emozionanti.

Vi terrò aggiornati, ormai è un conto alla rovescia...

-

Ciao!!!!!

 

Stefano

 

P.S. dimenticavo nella presentazione: mia moglie Silvia è entusiasta e felice perchè mi vede felice e gasato, la moto è sempre piaciuta anche a lei.... dopo 28 anni credo mi ami.

 

Sono contentissimo che hai coronato un così bel sogno in così poco tempo!..allo stesso tempo mi ha fatto piacere darti una piccola mano per realizzarlo!...e dopo il conto alla rovescia...ci dovrai far partecipe delle sensazioni che avrai al primo giro!

PS: non ti stupire se ogni tanto ti fermi a fissarla e magari la accarezzi...è normale...penso sia capitato a tutti noi...Silvia non deve essere gelosa! :-)

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel gruppo!

Per ogni tua domanda troverai una esauriente risposta usando la funzione "cerca" che trovi in alto a destra, compresa la questione delle marmitte sottosella. Con un po' di pratica troverai il modo di scovare tutte le notizie che ti interessano. E se qualche cosa mancasse (ne dubito ;-) ) chiedi pure. Del resto questa è la vera enciclopedia dell'MT-01.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, sono veramente felice per il tuo acquisto.

Vedrai tua moglie la prima volta che le farai assaggiare la coppia del mostro come ti pianta le unghie nelle maniglie dell'amore! :mrgreen: :mrgreen: (Ovviamente dopo che ci hai preso la mano).

 

A tal proposito vorrei approfittare per chiedere se qualcuno di Voi ha avuto esperienze di trasporto moto.

La mia è arrivata tramite corriere dalla Sfizzera teteschia e, a parte i problemi di lingua con quel "crucco" dell'autista, sai che goduria vederla scaricare sul piazzale di casa!! ;-)

 

HAI FATTO BENISSIMO!!!

 

Fede :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...