Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Problemi di centralina, TPS o che altro?


francescopr

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

come saprete, sto per prendermi una MT 03 come prima moto; tuttavia, leggendo opinioni sul mezzo ho letto in giro che avrebbe un problema anomalo che non sanno se imputare alla centralina, al sensore TPS o ad altro.

In buona sostanza mentre si sta viaggiando la moto si spegne di colpo, con conseguente bloccaggio della ruota posteriore.

 

Ora, capite bene che il problema non è da poco e, per me che sarebbe la prima motocicletta, la cosa mi spaventa ancora di più. Ne siete a conoscenza Oppure  sapete se è stato risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo questo problema, non mi pare di aver sentito ma, sicuramente, non si blocca la ruota dietro.

Anche se il motore si spegne continuerebbe a girare come se chiudi il gas e rallenti con freno motore.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema potrebbe essere che il monocilindrico è "scorbutico", se in scalata a bassa velocità rilasci di colpo la frizione potrebbe bloccare il posteriore ma se dosi.......

 

Piccola comunicazione di servizio: Secondo la netiquette http://www.mt-series.it/index.php/topic/9461-le-regole-della-rete-per-la-convivenza-civile/?do=findComment&comment=101224del forumista non si cita il messaggio immediatamente sopra, si fa solo se rispondi ad un messaggio passato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao francesco,

del problema che tu lamenti non ne ho mai sentito parlare.

la mia ha il minimo a circa 900-1000 giri adesso che è estate e che fa caldo, capita che si spegne al semaforo, ma è chiaro che il problema è solo del minimo e null'altro.

 

la 03 è una gran moto soprattutto perché semplice ed efficiente

 

chi la cambia - come vorrei io - è solo per pura follia, oppure per pentirsene dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...