argomt07 Inviato 12 Agosto, 2015 alle 11:06 Condividi Inviato 12 Agosto, 2015 alle 11:06 Ragazzi ho notato che non mi funziona la luce di parcheggio (quella che si attiva girando la chiave tutto a sx). La moto ha una settimana e son sicuro che i primi giorni funzionava... mah... Tutto il resto funziona regolarmente (ho messo led alla posizione ed osram hyper h4)... Misteri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 12 Agosto, 2015 alle 11:28 Condividi Inviato 12 Agosto, 2015 alle 11:28 Non so con la 07 ma con la mia 09 se giro la chiave su parcheggio vanno solo le frecce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Agosto, 2015 alle 11:41 Condividi Inviato 12 Agosto, 2015 alle 11:41 Anche sulla mia, se non ricordo male, funzionano solo le frecce... Stasera controllo! ...penso che per "luci di emergenza" intendano gli indicatori di direzione attivati tutti insieme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 12 Agosto, 2015 alle 11:46 Condividi Inviato 12 Agosto, 2015 alle 11:46 Accendi freccia destra, sinistra o tutte insieme[emoji832] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argomt07 Inviato 12 Agosto, 2015 alle 12:21 Autore Condividi Inviato 12 Agosto, 2015 alle 12:21 Boh a me sembrava che rimanesse accesa la posizione ma magari il caldo mi aveva dato alla testa...;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salavitto Inviato 13 Agosto, 2015 alle 18:18 Condividi Inviato 13 Agosto, 2015 alle 18:18 (modificato) Sulla 07 girando la chiave su "P" sono azionabili le 4frecce e l'anabbagliante, ma bisogna attivarle dai rispettivi tasti, girando solo la chiave su "P" rimane tutto spento x evitare di consumare la batteria.[emoji106] Modificato 14 Agosto, 2015 alle 09:18 da salavitto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Agosto, 2015 alle 19:54 Condividi Inviato 13 Agosto, 2015 alle 19:54 Boh?? Sulla mia ho controllato un paio di giorni fa, ho ricontrollato ora, e si accendono solo le frecce (singole o tutte insieme). Ho provato il pulsante "Pass" e ho spostato lo switch che commuta da anabbaglianti ad abbaglianti, ma non succede proprio nulla... @salavitto: puoi specificarci come fai ad accendere l'anabbagliante, dopo aver girato la chiave su "P"?? E suppongo che si accenda anche il fanale posteriore, avrebbe senso... aspettiamo dettagli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rustybear Inviato 13 Agosto, 2015 alle 20:17 Condividi Inviato 13 Agosto, 2015 alle 20:17 non so quanto possa esservi utile ma a me sulla 03 però si accende fisso l'anabbagliante e le frecce solo se le metto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salavitto Inviato 14 Agosto, 2015 alle 09:19 Condividi Inviato 14 Agosto, 2015 alle 09:19 Boh?? Sulla mia ho controllato un paio di giorni fa, ho ricontrollato ora, e si accendono solo le frecce (singole o tutte insieme). Ho provato il pulsante "Pass" e ho spostato lo switch che commuta da anabbaglianti ad abbaglianti, ma non succede proprio nulla... @salavitto: puoi specificarci come fai ad accendere l'anabbagliante, dopo aver girato la chiave su "P"?? E suppongo che si accenda anche il fanale posteriore, avrebbe senso... aspettiamo dettagli! Scusate...ho scritto una caxxata si possono accendere solo le 4 frecce. Sono andato a memoria sulle indicazioni del concessionario senza controllare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Agosto, 2015 alle 11:46 Condividi Inviato 14 Agosto, 2015 alle 11:46 Ah, ok, no prob! Allora abbiamo tutti lo stesso impianto elettrico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argomt07 Inviato 16 Agosto, 2015 alle 15:26 Autore Condividi Inviato 16 Agosto, 2015 alle 15:26 Confermo anche io...scusate probabilmente il caldo mi aveva dato alla testa ma ero sicuro che si accendesse l'anabagliante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DottorRED Inviato 11 Aprile, 2016 alle 12:11 Condividi Inviato 11 Aprile, 2016 alle 12:11 Non so con la 07 ma con la mia 09 se giro la chiave su parcheggio vanno solo le frecce confermo anche con la 07 è così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sandrino Inviato 26 Luglio, 2018 alle 06:36 Condividi Inviato 26 Luglio, 2018 alle 06:36 Ciao a tutti volevo capire un problema che si è presentato sulla mia mt 07... Ho sostituito le frecce originali con delle frecce Oxford a led montando in ogni freccia la sua resistenza.le frecce funzionano lampeggiano nel modo corretto tranne quando metto le 4 frecce..fanno un solo lampeggio poi si spengono... E qui penso sia dovuto dal troppo assorbimento quindi credo che sostituendo il rele delle frecce con un rele da 21watt il problema si risolve.... Dopo aver sostituito le frecce però mi si è presentato un problema che non penso sia legato alla sostituzione delle frecce.. Quando spengo la moto giro la chiave in p quindi la moto è con il blocca sterzo inserito dovrebbero accendersi le luci di posizione... Questo non succede in p vanno le frecce se le azioni ma non la luce piccola sul farò anteriore e credo debba essere accesa anche quella sul farò posteriore non va... Cosa che quando la moto è accesa funziona tutto normalmente... Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1991 Inviato 26 Luglio, 2018 alle 13:07 Condividi Inviato 26 Luglio, 2018 alle 13:07 Quando inserisco la p, funzionano solo le frecce SE azionate, e NON la luce di posizione anteriore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 26 Luglio, 2018 alle 20:12 Condividi Inviato 26 Luglio, 2018 alle 20:12 Io quando ho cambiato le frecce ho messo il relè dedicato al posto dell'originale e de tutto ok.poca spesa senza dover mettere varie resistenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati