Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) BATTERIA GT14B-4


Fritz

Messaggi raccomandati

Ma stiamo skerzando? Ognuno è libero di fare quello che vuole finchè si è nel rispetto reciproco!!

Anche io vorrei tanto le leve coatte ma mi rifiuto di spendere 200 euro per 2 pezzi di alluminio del valore di 10 euro!! Poi se potessi sarebbe un altro discorso ma visto che devo fare i conti ogni mese preferisco investire i miei risparmi su cose più soddisfacenti!! Non vergognarti mai di nulla se sei nel giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:shock: sperò che tu stia scherzando Riccardo !!

 

grazie di ke !?..................sei tu che devi essere ringraziato :smt002

 

pensare che gli altri si aspettino pensino credano facciano :smt101 xchè altrimenti :smt119 :smt120 ......... :smt115 SEGE MENTALI

 

se fai così la prossima volta che posso esserti utile non mi propongo xche poi penso che tu ti senti e quindi :smt091 :smt118 sei contagiosooooooooo

 

se vuoi il pezzo di latta che si trova attorno alla batteria direttamente a casa tua 8-[ ti posso aiutare...

si puo fare benissimo tutto seduti davanti al computer......

Link al commento
Condividi su altri siti

> si puo fare benissimo tutto seduti davanti al compiuter......

 

Io non l'ho trovato :-? Fammi avere il link o l'indirizzo che faccio subito l'ordine. Il mio concessionario non spedisce nulla - ho già chiesto. Semmai dovrei attendere fino al prossimo viaggetto a Bolzano :cry: A meno che non vada a fare un salto a Rovereto dove Leone fa seguire la sua. :roll: Ma non ho avuto ancora tempo.... Sarebbe il massimo trovare sta camicia riflettente direttamente online.

 

> se fai così la prossima volta che posso esserti utile non mi propongo...

 

Non è solo per te; ho voluto chiarire la mia posizione per tutti. Mi fa sempre piacere chi aiuta senza aspettarsi qualcosa in cambio. Questo è esattamente la mia filosofia - come del resto ho avuto già occasione di scrivere.

 

Con il cambio della batteria va quindi anche tenuto conto di questa protezione termica - probabilmente necessaria data la sua posizione piuttosto critica subito dietro e affiancata alle canne delle marmitte. Sarebbe una bella cosa riuscire a trovare un punto vendita comodo perchè ho idea che di batterie, a ormai 4 anni dalla sua messa sul mercato, ce ne saranno molte da cambiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...