Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) BATTERIA GT14B-4


Fritz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sai per caso dove acquistare una protezione termica nuova? Non ne ho trovate al momento....

 

Riguardo la durata ho consultato diversi forum - sopratutto all'estero - e non ho trovato segnalazioni di problemi. Anzi; sembrerebbe che le AGM siano la prossima scelta di molte case automobilistiche. Almeno così ho letto.

Io sono comuqnue il vostro *tester* e vi saprò dire. La uso anche in inverno e percorro ca. 8mila Km l'anno. Vediamo....L'altra l'ho ricaricata e la tengo sul banco - non si sa mai.... 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

> ha praticamente tutte le batterie del mondo

 

[-X Non trovo la VARTA mod. YT14B-BS che è l'unica GEL-AGM compatibile per la MT-01!

Ricordo che ho fatto una lunga ricerca - non solo sul web - e non l'ho trovata qui da noi. Ho invece trovato molti pareri sui forum nord europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

> [ibiza] solo come ricambio originale la trovi

 

Scusa Ibiza; ma tu c'è l'hai ancora? Perchè la mia è talmente distrutta che mi sa che non la rimetto più. Non so quanto realmente isoli questa camiciatura. Tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

> [ibiza] solo come ricambio originale la trovi

 

Scusa Ibiza; ma tu c'è l'hai ancora? Perchè la mia è talmente distrutta che mi sa che non la rimetto più. Non so quanto realmente isoli questa camiciatura. Tu che ne pensi?

 

la mia resiste...va be è un po strapazzata ma tiene ...il tessuto penso che sia fatto per assorbire eventualmente fuoriuscite di acido.... almeno credo..... sicuramente svolge la funzione di isolante termico si potrebbe utilizzare un normale foglio di fibra rivestito con del rivestimento termoriflettente...che so tipo i fogli che si mettono tra il muro e la stufa :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo 5yu 82122 00 Seat Battery ..........è la protezione tipo carta amianto della batteria..che si trova nei fotogrammi D11 Side Cover

mentre 5ea 82100 11 Battery assy ..........è la Batteria..che si trova nei fotogrammi G8 Electrical 2

 

listino: 32,50€ + iva la protezione e 116€ + iva la batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo 5yu 82122 00 Seat Battery ..........è la protezione tipo carta amianto della batteria..che si trova nei fotogrammi D11 Side Cover

mentre 5ea 82100 11 Battery assy ..........è la Batteria..che si trova nei fotogrammi G8 Electrical 2

 

listino: 32,50€ + iva la protezione e 116€ + iva la batteria

 

per protezione va inteso il cassoncino in plastica che ospita la batteria giusto?

pertanto il costo di quello che serve a fritz è solo quello che costa 32.50 + iva ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

> xchè adesso che l'abbiamo trovato Ricky molla l'osso

 

Perchè non so DOVE acquistarlo (nessuno ha indicato un indirizzo o un rivenditore); come ho scritto dovrò per forza di cose passare da un concessionario ufficiale e quindi attendere il bel tempo per far fare il tagliando dei 15mila e contestualmente (cosa che farò al momento del appuntamento telefonico) ordinare questo pezzo. Io l'ho cercato sul web anche tempo fa senza trovarlo. Il costo mi andrebbe anche bene.

 

Off Topic (ma non voglio aprire un thread solo per questo chiarimento)

 

Ultimamente *mollo l'osso*... :-?

 

Verissimo :-k Se alludi magari anche al fatto delle placche MT-01... come *truffato* di 6mila Euri aggiungerne 50,- era già una cosa tirata (ma l'avrei fatto!); ma arrivare ad 80 per due patacche ritengo sia una sorta di *unire al danno anche la beffa* [-( . Con 6mila Euro (+ gli interessi) avrei potuto acquistarne quasi 2 di MT - o una valanga di accessori, e quant'altro.

Mollo l'osso quando ho altre priorità. Con 80 Euro ho acquistato per esempio 4 GB di RAM per il portatile del mio figliolo.

Per le leve hai ugualmente ragione; le ho trovate (anche grazie a voi!) finalmente; ha costi però vergognosi. Mi scuso con te e ti ringrazio per la tua disponibilità. Sai che ne tengo molto conto! Il fatto è che nel mio elenco delle priorità prima ce ne sono altre famigliari e aziendali. Avevo preventivato una spesa attorno ai 100 - ma qui stiamo parlando di più del doppio per due leve...che costano poi la metà in altri mercati! Spero che gli argomenti trattati abbiano comunque aiutato altri. I forum servono sopratutto a questo.

Mi scuso con tutti voi per aver deluso qualcuno facendo marcia indietro di fronte a desideri di acquisto espressi. Il fatto è che mi faccio delle idee di spesa generali - basandomi spesso su quanto trovo in rete o per altre marche. Ultimamente mi schianto ogni volta davanti a costi sproporzionati (in Italia!). Se poi mi accorgo o intuisco che si tratta di valori di *cartello* mi tiro indietro immediatamente; ma devo dire con molta sincerità che lo faccio forse più per *rabbia* che per una ristrettezza di spesa.

 

Mi scuso con tutti voi - e con te in particolare (dovete sapere che Rupelb mi ha aiutato anche via mp). Vedrò di evitare in futuro di queste figure. :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...