Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT 03) Vite bloccata


Will

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema. Nel sottosella della 03 c'è una copertura in plastica nera fissata con due viti da 10 vicino alla serratura è una al centro sempre da 10.

Questa vite al centro non si svita,ovvero gira a vuoto. Gira ma non si svita di un mm. È serrata completamente quindi non ha gioco in altezza.

Cosa posso fare? L'unica cosa che mi viene in mente è di trapanarla forandola per tutta la lunghezza ma non vorrei fare danni... Che c'è sotto? A cosa si fissa? Al momento monta scarichi originali.

Spero sia chiaro il problema...

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessa che c'è sotto,ma se devo andare giù col trapano e quello si fissa sullo scarico magari evito..le foto domani riesco a farle ma si vede molto poco..una vite con testa esagonale..domani provvedo.. Secondo me si è in qualche modo e per qualche motivo rovinato il filetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessun dado,si avvita direttamente al telaio. Ho risolto con magico trucco del cacciavite (grazie mille fusa!!!).

È stata dura,una gran fatica ma è venuta fuori. Il filetto si era spanato quindi non riusciva a fare presa e venire fuori,ovviamente si è rovinato anche quello sul telaio tirando col cacciavite,rifilettato al volo è cambiata la vite ora gira alla perfezione!

Grazie ancora!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...