Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) INSTALLAZIONE AKRA (CENTRAGGIO TERMINALI AKRAPOVIC)


Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

in questa giornata di pioggi mi stò cimentando nella centratura degli scarichi.... ma non riesco proprio a far scendere il sx..... ho trovato un codice su un altro posto di un kit originale ma.... chiamdo il conce mi dice che non esiste :shock: ( come al solito non capiscono nulla)

 

se avete un codice di quei 2 silent block disassati fatemi un fischio thx.... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente visto che quelli scentrati son tutti i sinistri..............credo proprio che abbiano la maschera di saldatura un poco fuori!!!!! eccheca@@@o possibile che nessuno si lamenti???????????????????con quello che costano!!! pure a me il sx!!! io me la son sistemata da solo ma ho fatto un tribulare!!!!! ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 mesi dopo...

Per centrare gli Akra sono disponibili degli eccentrici e delle rondelle calibrate. Si trovano qui: http://www.tecc-design.de/ poi cliccare su --> Yamaha MT-01 ›› (63)

 

Gli eccentrici in gomma regolano in verticale max 3,3 mm (1 set = 4 gommini sufficienti per i 2 scarichi)

Gli eccentrici in alluminio regolano in verticale max 4,5 mm (1 set = 1 pezzo sufficiente per 1 scarico)

Le rondelle calibrate regolano in orizzontale da 2 a 10,5 mm (1 set = 8 rondelle)

 

Per esperienza lo scarico fuori asse è uno solo, quindi regolatevi in base al vostro problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ricordatevi che c'è sempre la soluzione della tedesca http://www.tecc-design.de/

 

Si deve cliccare sul menù di sx "Akrapovic Exaust Parts" e dare un'occhiata agli ultimi tre articoli. I gommini arrivano fino a un aggiustamento di 3,3 mm, le boccole in alluminioarrivano fino a 4,5 mm. Inoltre sono disponibili in kit le rondelle di diverso spessore per il centraggio sul piano orizzontale che permettono un aggiustamento fino a 11 mm :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Per centrare gli Akra sono disponibili degli eccentrici e delle rondelle calibrate. Si trovano qui: http://www.tecc-design.de/ poi cliccare su --> Yamaha MT-01 ›› (63) Gli eccentrici in gomma regolano in verticale max 3,3 mm (1 set = 4 gommini sufficienti per i 2 scarichi)Gli eccentrici in alluminio regolano in verticale max 4,5 mm (1 set = 1 pezzo sufficiente per 1 scarico)Le rondelle calibrate regolano in orizzontale da 2 a 10,5 mm (1 set = 8 rondelle)Per esperienza lo scarico fuori asse è uno solo, quindi regolatevi in base al vostro problema.

Quindi,se ho capito bene,acquistando gli ultimi due articoli,c'e' tutto quel che serve per regolare il sinistro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...