Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) INSTALLAZIONE AKRA (CENTRAGGIO TERMINALI AKRAPOVIC)


Messaggi raccomandati

Ciao orchetti!! sto per andare a ritirare le akra stage 1.. e volevo azzardare il fai da te.. per il montaggio.,.. posso arrrrrischiarmi?=??? #-o #-o #-o avete qualche notizia utile da darmi????? :?: :?: :?:

ciauuu :smt006 :smt006 :smt006

 

Ps: ho conosciuto anche roadR e rupelb che sabato mi hanno fatto visita al bar... oltre a bit grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao betanino !!

è stato un piacere conoscerti...vedrai che faremo tappa spesso da te...ho notato con piacere che il bar funziona bene =D>

 

x l'instalazione stage1 vedrai che non troverai particolari problemi a parte centrare il sinistro...dovresti trovare nel kit due gommini eccentrici (con il buco decentrato) montali sul sinistro al posto di quelli originali e regolali verso il basso.

:smt006

 

Speriamo che paperinik si possa spostare prima o poi da quel bancone :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paperinik,

grazie ancora per la colazione di sabato.

Sarebbe meglio che ti unisci a noi nelle nostre scorribande. Magari questa domenica.

 

Sapevo che il Dott. House non avrebbe tardato a risponderti.

A me le ha montate nientepopodimeno che lui in persona.

I sui tempi sono moooolto lunghi (con la gamba che si ritrova, opera stando sempre seduto) ed in base alla giornata che ha può fare anche un lavoretto ad arte.

Non è stato il mio caso. :smt003 :smt003 :smt003

Fai attenzione a quei maledetti gommini che sono fondamentali per il centraggio degli Akra.

 

.....Rupe .... ca@@arola.....ho ancora la motorella strabica :smt021 :smt075 :smt021 :smt075

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Betanino volevo solo confortarti sul montaggio delle Akra. Le abbiamo montate io e mio suocero domenica scorsa e considerando che le nostre esperienze sulle moto sono pari a 0 e -1 ce la siamo cavata in 1 ora e 20. Grazie ai gommini eccentrici nessun problema.

Un particolare: è venuta meglio la sinistra della destra :shock: . Dove abbiamo toppato? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Buon lavoro.

Fede :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

E sicuramente raggione c'hai Don Ibi, ma visto il buon risultato al primo tentativo mi guardo bene da rimetterci le mani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Al limite se per qualche sventurato motivo (sgrat sgrat) devo ricatalizzarle vedrò di fare una regolazione un pò più di fino. ;-)

Bacio le mani.

Fede :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...