Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Che due palle (si parla dei rischi sulla strada)


bobo

Messaggi raccomandati

Francamente io sono terrorizzato, da dopo il mio incidente cerco di stare attento a tutto, spero mi basti. Ormai è una guerra , gli automobilisti NON usano le freccie, NON rispettano le precedenze , sono sempre al cellulare (io e skywalker abbiamo incrociato un auto dei carabinieri e chi guidava era al cellulare......ok siamo tutti umani e la ******* ci stà .......però......).

Ormai in moto si esce ma non si sà se si ritorna a casa. Tristissimo. 

Ieri è toccata ad un mio amico, l'ho saputo solo stasera, per caso un'amico mi ha scritto :"orco leggi quì" , appena ho letto il nome sono sbiancato. Un 'altro incidente , un'altra vittima. Troppi quest'anno. Oggi è una brutta giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mt 09 è vero da me in 20 giorni se ne sono andati in 4 2 li conoscevo.....su uno di loro potevo metterci la mano sul fuoco, che non era tipo da cazzate..... il tipo da cazzate era il 50enne in macchina.... Il momento del patacca come si dice da noi ha la forma della ruota e circola insieme a noi e quando ti si affianca, non cè un ***** da fare. ( Patacca = allocco...uno che in quel momento è scollegato )

Ragazzi occhi aperti anche nel .... e POLLICE ALL IN SU

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi alla rotonda (con impianto di irrigazione a manetta e strada bagnata tipo ai corsi di guida...) uno taglia la rotonda, inchiodo, sbando, riprendo, incespico, ringrazio le m7 appena rodate e lo gentilmente invio.... dove potete immaginare. Il tizio questiona.

Ok. Moto sul laterale davanti al suo cofano, mi avvicino, e gli chiedo, pericolosamente gentile, se vuole aver ragione.

Al che ha razionalizzato di aver fatto una cavolata, si scusa dicendo che era distratto (cellulare in mano). Gli ho chiesto se si rendeva conto che se al mio posto (rude motociclista che va a lavoro con integrale, protezioni etc etc) c'era suo figlio (avrà avuto tra i 40 e i 50), con il caschetto aperto e le infradito.

E gli è andata bene che ero di buon umore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...