Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Vendo Mt 09


Yamaezio

Messaggi raccomandati

Ciao Enrico, grazie

 

si spiace molto anche a me, soprattutto perchè è una moto divertentissima, però la lunga convalescenza mi ha dato modo di riflettere. l'intervento alle ernie cervicali è stato molto delicato e il recupero secondo i medici dovrebbe essere completo.

questa è la prima moto nuda che ho posseduto, e dopo una sola stagione mi si è accentuato subito il problema, il trauma è di vecchia data, ma con le moto precedenti non ho mai avuto il disrturbo, quindi la decisione di passare ad una moto più turistica, ma soprattutto protetta dall'aria. la prossima non sarà MT, ma sempre Yamaha quindi accetto volentieri l'invito del gruppo, anche perchè mi ha dato modo di conoscere persone fantastiche.

Modificato da etorty
non serve citare il msg immediatamente precedente
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Vendo con molto dispiacere Mt 09 Orange anno 02/2014 causa esigenze fisiche di salute mi consigliano di guidare una moto più tranquilla e con protezioni aerodinamiche.

  1. Km 9500
  2. Kit sport  ( paramotore, portatarga, frecce led, cupolino)
  3. Cerchi verniciati arancio
  4. ABS
  5. sella SR in gel
  6. cupolino maggiorato GIWI
  7. gommata Pirelli Diablo Rosso 2     90%

Prezzo completo di tutti gli accessori € 6.800,00 trattabili

  1. Set valigie laterali GIWI semirigide con telaietti € 250,00

 

 

Condizioni della moto perfette.

Rivisto prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo mi piacerebbe tanto perché è proprio del colore che mi piace però è ancora un pochino presto per fare il cambio ho una bellissima 07 presa nuova che mi sta' dando ancora tante soddisfazione e soprattutto mi girano perche il mio conce mi da max €4500 e in un'anno perdere cosi tanto mi ruga pagata 6,300 se riuscissi a cavarci almeno 5,500 si potrebbe fare il salto ma per un venditore che la paga quei soldi poi a quanto dovrebbe venderla?magari un privato la moto è perfetta non ha un graffio km 9500 peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...