Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

4-9 Novembre SALONE INTERNAZIONALE DELLA MOTO - Milano


Fritz

Messaggi raccomandati

Ci sarà la presentazione della nuova MT-01 Euro 3 (come ha già segnalato Gerribs):

viewtopic.php?f=2&t=1287

 

ed inoltre potrebbe essere un incentivo a ritrovarsi; almeno per gli amici di Milano e dintorni...

http://motolive.eicma.it/home.php

 

che volessero chiedere come e quanto costerebbe personalizzare il design del proprio mostro :smt023

 

A nome del nostro Club ho chiesto a questo carrozziere artista dell'aeografo di studiare per l' MT-01 le possibilità di verniciatura personalizzata.

 

http://www.cornelioperini.com/ita/moto.asp

 

Cornelio Perini mi ha anche chiesto di pubblicare il suo messaggio fieristico attuale per gli amici orchisti di Milano!

Se passa qualcuno di voi potrà rispondergli direttamente in fiera..

 

>> Lunedì 6 ottobre 2008..CARI AMICI..Nuovi aggiornamenti all'interno.. Vi anticipo che anche quest'anno dal 4 al 9 novembre, sarò protagonista con Esposizione artistica e Performance dal vivo, improvvisando, sulle più svariate superfici, per il grande pubblico di EICMA 2008 a Milano, (pad.2 stand H14) il più grande Salone delle "due ruote" al mondo.Il SALONE INTERNAZIONALE DEL CICLO E MOTOCICLO (http://www.eicma.it), vedi sezione FIERE ESIBIZIONI..Aggiornamenti in tutte le sezioni, con inserimenti di immagini importanti..da REALIZZAZIONI..a FIERE ESIBIZIONI..NEWS..STAMPA E FILMATI..CAMPIONI DELLO SPORT..e tanto altro..<<

 

Parlando con lui mi ha confermato che basterà portagli la moto, lasciargliela li per il periodo richiesto e ritirarla pronta. Ho potuto intuire che ha prezzi assolutamente in riga. Non solo; offre anche la possibilità di *personalizzazioni* assolutamente evolute ed uniche - su qualsiasi materiale (potete anche pensare di fare linea con il vostro casco!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato questa sera dal Cornelio Perini che mi ha confermato di trovarsi nel padiglione in cui c'è anche Harley Devidson e le case più grandi. Sicuramente anche Yamaha...

Riguardo prezzi, ecc. proseguiamo con la discussione: Verniciatura & Personalizzazione

viewtopic.php?f=42&t=1248

dove dovrebbe postare anche personalmente l'amico Cornelio! =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

io a tè ti riconosco per cui ti conviene metterti la maschera :smt003 :smt006 :smt006 :smt006

Non so se mi riconosci con il vestito della festa, sono li attorno in zona Marzocchi

ad ammirare quelle bellissime forcelle snodate all'altezza dei foderi :smt061 .

Ciao ragazuolo, :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

attorno in zona Marzocchi

ad ammirare quelle bellissime forcelle snodate all'altezza dei foderi .

 

Mi sono fermato ank'io la scorsa edizione da Marzocchi ad ammirare,ma la forcella :smt061 ke dici tu nn è in catalogo.. :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

attorno in zona Marzocchi

ad ammirare quelle bellissime forcelle snodate all'altezza dei foderi .

 

Mi sono fermato ank'io la scorsa edizione da Marzocchi ad ammirare,ma la forcella :smt061 ke dici tu nn è in catalogo.. :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006 :smt006

 

Tu Anorè come me preferisci ancora le nazzionali senza filtro x questo non le trovi in catalogo !!

in catalogoemoticonsexy101qk1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

MEO> attorno in zona Marzocchi

MEO>ad ammirare quelle bellissime forcelle snodate all'altezza dei foderi.

ANORE>Mi sono fermato ank'io la scorsa edizione da Marzocchi ad ammirare,ma la forcella :smt061 ke dici tu nn è in catalogo.. :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006 :smt006

RUPELB>Tu Anorè come me preferisci ancora le nazzionali senza filtro x questo non le trovi in catalogo !!

in catalogoemoticonsexy101qk1.gif

 

Ma ragazzi è proprio un chiodo fisso hihihihihi :mrgreen: :mrgreen: :arrow: :smt004

io intendevo queste:

usd50racfy9.th.jpgthpix.gif

non trovate che son due belle gambe

forse sono un po' graciline :mrgreen: :mrgreen: cosa ne dite.

 

Ciao ragazzuoli :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

.zio RUPE parla così xkè quelle forcelle non le ha viste bene :shock: =P~ ......FABIOTV forse se le ricorda meglio ;-) :lol:

 

esattooooooo :roll:

da qualche parte dovrei avere ancora le foto...

ma mi ricordo anche la tua faccia carbon... :shock: :smt118

:lol::lol::lol::lol:

:smt006

Mi avete incoriosito :shock: :?: :shock:

ma che cavolo è successo a ste forcelle.

 

Ciao :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...