Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ditemi che non sono il solo!!


alifede

Messaggi raccomandati

Ciao, ti garnatisco che almeno siamo in due.....la mia pirlata è un po' diversa anche se l'esito finale è lo stesso....se vai su varie leggi la mia disavventura...il titolo è "baricentro alto"...e credo che la colpa sia anche di questo....non puoi distrarti un attimo che lei ti castiga...un po' come le belle donne. :-D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il baricentro non c'entra, te lo garantisco. Queste cose succedono anche con i boxer che il baricentro l'hanno bello basso. Immagina la scena: arrivo ad un incrocio (strada da Bagolino che incrocia la provinciale del lago d'Idro) con la BMW, mi fermo allo stop e metto giù il piede destro, lo stivale scivola sul brecciolino e il piede va a fermarsi nel canalino di scolo a fianco dell'asfalto, sotto al muraglione che tiene il terrapieno. La moto si inclina, si inclina, si inclina finchè il cilindro destro tocca l'asfalto e mentre io tentavo di tenerla su mi si è strappato il muscolo del fianco :shock: , un dolore da bestia. E poi segue il tentativo di tirarla su, con 30 cm tra la moto e il muraglione, uno sforzo sovrumano perché io stavo con i piedi a 50 cm più bassi dell'asfalto. Hai ragione tu, le moto sono come le belle donne, ti basta un attimo di distrazione e ti castigano (nel mio caso un mese di dolori al fianco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sono Max,

 

non ti preoccupare io mi sono sdraiato 2 volte perchè non ho tolto il blocca disco... meno male che ero con l'altra... con questa... ho solo fatto la cagata di pensare che sia una supersportiva... e stavo finendo sotto un camion... (colpa sua) ... la corsa per terra della moto si è fermata quando la ruota del camion è passata sopra alla mia... !! Sicuramente sarà stato il calo della tensione... sei arrivato... e puf... ma capita capita...!!!

 

Ben venuto nel club!!! :lol:

 

Ciao

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Due volte con la bulldog causa chiusura sterzo quasi da fermo:

la prima (il giorno dopo averla ritirata) moto intonsa e strappo alla schiena per averla fatta "appoggiare delicatamente"

la seconda (qualche mese dopo) memore del mal di schiena della volta precedente,serbatoio graffiato,freccia rotta,un carro di bestemmie e ho tirato su la moto in una frazione di secondo (potere dell'adrenalina :twisted: ).

Semmai dovesse capitarmi con questa (super-grattata) provvederò ad un'operazione di autocastrazione a freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...