Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ditemi che non sono il solo!!


alifede

Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' da verificare se col tuo puntale ci sta. Comunque lo trovi su ebay, io non afere in mia borza/magazzinen, eccheccazzen...

come tu non afere :!: :?: :!: :?: sacrilegen......disatren.......... e carbon suicidaren [-o<[-o<

...ECCO.....immaginatevi TAFAZI....un pò + gruoss :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

fratello lumbard [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X x me è un'autentica ciofeca :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 la vuoi far diventare una Bmw GS :?: :?: :?: :?: :?: Nella tua moto proprio nn ci sta............ :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai tamponi, un altro sistema ci sarebbe, magari non è il massimo dell'eleganza ma funziona. Oltretutto costa solo 59 euro: http://tinyurl.com/3j7y7w

35fe1ys8.th.jpgthpix.gif

...ADMIN io folere :smt027 ...se tu afere in borza meri pompins io folere zupito ya 8-[

 

sioux2111au7.gif Ammmmazzzzaaaaaaaaaaaaaa !!

se monti st'impalcature ti ritiro il tesserino dell'S.S.e pure il permesso di soggiorno Veneto :-& :-# :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai tamponi, un altro sistema ci sarebbe, magari non è il massimo dell'eleganza ma funziona. Oltretutto costa solo 59 euro: http://tinyurl.com/3j7y7w

35fe1ys8.th.jpgthpix.gif

 

 

E' interessante, anche se il mio è stato proprio un momento di distrazione...

mi sono fermato e molto velocemente ho sollevato la gamba destra per scendere senza pensare assolutamente al cavalletto....

 

Grazie

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

...tranquillo è successo a molti...ma fortunatamente non a me :roll: ...perchè mi rovinerei la giornata se non la settimana se non addirittura tutto il mese #-o ](*,) ....e chi mi conosce sa che la mia non è una battuta di spirito :-" :-& ...

...comunque dai,ti è andata anche bene!...acquista i tamponi(io li ho sia para-telaio che para-motore :smt001 )...e spero di non doverne mai testarne l'efficacia(SUPERSGRAT)...

...dai...se sabato giringiriamo finalmente in ZONA( \:D/)vieni che vedo di fornirtela io la leva originals ;-) :smt006

 

 

Ti ringrazio molto, oggi però l'ho ordinata al concessionario di crema, me la procura per mercoledì/giovedì...(olre 80 euri) mi deve anche dire del controllo di n° di telaio per la storia del richiamo/spegnimento motore...

 

comunque non mi è più accaduto...

Grazie ancora

 

Ciao

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

non deve ma può capitare... a me solo una volta con la Raptor, mi sono distratto un'attimo, non l'ho fatta cadere ma pesa molto meno...

 

Si, infatti mi ha fregato il fato che non l'ho "appoggiata" come al solito restando a cavalcioni della sella, ma ho subito sollevato la gamba destra (come per scendere da cavallo, rimanendo quindi ancora più sbilanciato solo sulla gamba sinistra....

 

Va bè, comunque mi avete dato un bel sollievo e mi sono fatto due risate....

 

Grazie

 

Ciao

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

#-o 80 euro buttate!!!!!...spero almeno che ti stia prendendo quelle nere rizoma :-? ....quel prezzo x leva originale :-# ...RIPETO,io se vuoi TE LA REGALO nuova,mai montata :-$ .......oh se poi vuoi spendere quegli 80euri in + :smt102 ....gliene aggiungevi 40 e compravi i tamponi :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

#-o 80 euro buttate!!!!!...spero almeno che ti stia prendendo quelle nere rizoma :-? ....quel prezzo x leva originale :-# ...RIPETO,io se vuoi TE LA REGALO nuova,mai montata :-$ .......oh se poi vuoi spendere quegli 80euri in + :smt102 ....gliene aggiungevi 40 e compravi i tamponi :roll:

 

 

Ti ringrazio molto, ma purtroppo l'ho saputo dopo che l'avevo ordinata...

come faccio? ormai ho preso l'impegno e poi vorrei far controllare anche la leva del cambio che potrebbe essersi leggermente piegata, anche la levetta del cavalletto..

 

la prossima volta (spero non ci sia!!!) sarò meno precipitoso e chiederò prima a voi consigli ... sai la voglia di sistemare tutto....

 

Grazie, ciao

 

Stefano

 

P.S. le leve nere costano più di 100 euri....

Ok la ca**ata ormai l'ho fatta per la leva... per i tamponi puoi essermi di aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

fratello lumbard [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X x me è un'autentica ciofeca :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 la vuoi far diventare una Bmw GS :?: :?: :?: :?: :?: Nella tua moto proprio nn ci sta............ :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

MA VAI MONA DI UN CARBON ..... che schifezza :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...