Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Claustro


claustro

Messaggi raccomandati

Posto le foto della mia piccola personalizzazione qualora qualcuno ne volesse trarre ispirazione

 

- Cupolino Urnabo Bruni

- Pararadiatore Urbano bruni modificato con rete anodizazta nera

- Leve alluminio coloreTitanio regolabili

- Trombe Fiamm

- Faretti di profondità , molto probabilmente li toglierò' 

- Staffa paramani due punti di attacco Zeta armor

- Paramani con freccia integrata zeta XC Flasher 

- Apricancello elettrico collegato diretamente agli abbaglianti

- Tasto clacson riportato in posizione corretta

 

Qualche precisazione

 1) I faretti di profondità fanno una uce accecante , li ho collegati agli abbaglianti e sono comunque disinseribili con un tasto nascosto sotto il serbatoio penso di toglierli o disconnetterli permanetemene dalla batteria er non avere rogne. Ero curioso di vederli e gli ho montati ma non so se li terro'

2) Il montaggio dei paramani è agevole come è agevole riportare il collegamento per le frecce supplementari , unica accortezza se si ha le frecce a led il collegamento va fatto a monte delle resistente. I paramani hanno de punti di attacco , i contrappesi sono stati forati facendoci un'appanatura m8 , in questo modo rimane comunque la sede per la brugola che permette di stringerre il contrappeso al manubrio

3) Il paramano in plastica vero e proprio è stato modificato verniciandolo in nero opaco , e la freccia è stata oscurata con una pellicola da fari nera, esiste anche una versione con freccia fumè ma quando l'ho comprato io non era disponibile a prezzi cristiani

4) L'apricancello l'ho montato semplicemente ponticellando l'interruttore d quest'ultimo in modo che sia sempre acceso e collegando i due fili ai contatti dell'abbagliante

5) il montaggio delle trombe è facilissimo e il risultato estetico ottimo usando una singola staffa fonrita nella confezione

6) Il prararadiatore Urbano bruni è stato modificato con una rete in alluminio anodizzato nera al posto di quella originale alluminio , La rete è stata fissata come l'originale con del silicone nero.

 

Qui un breve video delle frecce integrate 

Credo di aver detto tutto,

Ciao a tutti

 

 

post-4586-0-19626600-1443793867_thumb.jpg

post-4586-0-71270000-1443793959_thumb.jpg

post-4586-0-53180000-1443794048_thumb.jpg

post-4586-0-56286600-1443794066_thumb.jpg

post-4586-0-41082700-1443797459_thumb.jpg

post-4586-0-11512900-1443797471_thumb.jpg

Modificato da claustro
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto quanto risposto a Batmancagone qualora servisse a qualcun'altro

 

"Guarda è una cavolata, i geni sono altre persone :-)

Premessa il mio telecomando non è a combinazione variabile , credo non cambi nulla ma non posso confermare che funzioni anche su i telecomandi di ultimissima generazione a combinazione variabile anche se credo sia la stessa cosa.

 

Togli la pila 

Apri il telecomando saldi un piccolo pezzo di filo fra i due contatti del tasto di accensione , a questo punto se metti la pila il telecomando dovrebbe funzionare senza che tu debba toccare nulla.

Ritogli la pila

Dove c'è a pila trovi due contatti

Dove c'è scritto + saldi un filo ( rosso)

Dove c'è il - saldi un altro filo ( nero )

qui hai due scelte

 

1) porti il filo sotto il faro e colleghi il fili ai fili del faro o con un rubacorrente o saldandoli ai connettori che vanno direttamente al faro.

Nero con nero rosso con il filo colorato degli abbagglianti non mi ricordo quale sia ma basta provare non fai danni

 

2) porti il filo direttamente al bloccheto , smonti due viti del blocchetto piu' una interna e accedi al pulsante del lampeggio dove trovi due contatti a cui saldare i due fili per la polarità o usi un tester oppure vai a tentativi .

Più difficile a dirsi che a farsi.

Ciao

Andrea

 

"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao claustro, una domanda, i tromboncini dei clacson li hai montati tutti e due? E anche il relè va montato? Ciao

....ok scusa ho riletto ora che le hai usate tutte e 2 ma dalla foto non riesco a capire l'altra come l'hai montata..

Modificato da artefice
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...