Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Cavalcata valli orobiche 18 ott 2015


pudu364

Messaggi raccomandati

Allora aggiornamento riguardo la cavalcata (annullata causa tempo incerto e sicurezza dal motoclub bg in data da destinarsi) essendoci anche dei percorsi di enduro quest'ultimi sono autentici pantani.per il tempo sembrerebbe che non ci siano grossi guai,,quindi se vogliamo uscita autostrada prima rotonda a dx parcheggio Mc.Donald ore non sò 9.00 ditemi voi. e poi partiamo verso l'infinito e oltre !!

Modificato da pudu364
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi giro di ricognizione rifugio avaro ho mangiato un bel risottino al vino a fianco della stufa, gradi est 8 strada pulita spruzzata di neve ultimi 100 mt era pure uscito un mezzo sole se domani il tempo è ok ci aspettano il problema quì nella bergamasca è che se al mattino guardi il celo ci sarebbe solo da rigirarsi nel letto ma poi spesso la giornata invece ti sorprende.ho fatto 2 foto ma nel trasferimento cell pc con questo schifo di windows lo sai tu dove me le ha messe? maa!!!! ps c'è anche quella brutta faccia di mio cognato col "t.max" va bè guarirà guarirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad un elaboratissimo fotoritocco ti metto la mappa. Oppure se arrivi dall'autostrada come me ci troviamo appena fuori al casello. Da lì al MC sono 2 minuti di strada.

 

 

post-3873-0-63400400-1445099500_thumb.png

 

 

 

Non sò voi ma io ho messo strato invernale alla giacca e guanto invernale ........inizia la battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...