Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Info acquisto MT-03


Signa

Messaggi raccomandati

Salve, mi sono da poco registrato e avevo qualche perplessità riguardo la possibilità di guidarla o no con la patente a2. Gironzolando su internet ho visto che alcuni dicono che ha in realtà 35,3 KW e sono appunto quei 0,3Kw che mi preoccupano. Io avendo un determinato budget,non troppo elevato purtroppo, avrei la possibilità di acquistarla non troppo recente, non del 2006 che presentava il problema dello spegnimento scalando dalla terza alla seconda, ma del 2007 o 2008 massimo direi. Aspetto consigli/pareri da voi che siete più esperti di me :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io andrei sulla 2006 con budget ridotto...poi prima di prenderla comunque guarderei bene ovviamente "com'è messa"...magari un girettino di prova anche in un bel parcheggione grande...e valuterei l'eventuale grano che mi serve per sistemarla (magari è perfetta, ma io questo non lo so  ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove leggete , o chi vi riporta questo presunto difetto dello spegnimento?.... si parla della preistoria...intorno al 2006 alcune XT e rarissime MT03 avevano il TPS difettoso, quello che ha come numero identificativo che inizia con il 38XXX, oggi ad undici anni di distanza quel problema è più che superato ormai tutti i TPS sono della serie 45xxx 0 48xxx quindi nessun difetto, se si spegne in scalata, o in decellerazione, il problema è il minimo troppo basso ( 1500/1600 come da manuale) ed il modo di guidare, basta dare un colpetto di accelleratore mentre si scala la marcia...tutto qui difetto di spegnimento non è più  un difetto della moto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io lavoro a massalombarda, dovresti saper dovè se sei di bagnara.... :) io ho una 03 del 2006 , non mi si è mai spenta, a parte un paio di volte ma la colpa è stata la mia... ora ho sospeso l'assicurazione, altrimenti te l'avrei fatta provare..

se la trovi prendi quella del 2006 euro 2 , con semplici modifiche va di più e meglio delle euro 3......saluti Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...