Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) vendo MT-01 con stage 1 (VENDUTA)


corazza75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo averci passato bellissimi momenti mi devo purtroppo separare dalla mia MT01. La decisione è stata difficile ma non ho molta scelta spero solamente che cada in mani adeguate. I km sono 12955, monta lo Stage 1 con Power Commander III, molti accessori Rizoma e gomme appena cambiate e mai utilizzate. Tagliando appena effettuato. E' perfetta in tutto ed è visionabile a Reggio Emilia. Chiaramente ci sono anche tutti i pezzi originali.
Grazie anche a tutti voi per il lavoro che fate preziosissimo per chi ama questa moto e dal quale ho preso spunti in tutti questi anni.

Edit: La mia richiesta è di 7500 euro molto poco trattabili

Per info: Nestore 3669024526

post-2763-0-56676700-1445586195_thumb.jpg post-2763-0-74284300-1445586204_thumb.jpg post-2763-0-10731600-1445586232_thumb.jpg post-2763-0-18242200-1445586257_thumb.jpg post-2763-0-94393200-1445586273_thumb.jpg post-2763-0-10580700-1445586311_thumb.jpg post-2763-0-39299000-1445586327_thumb.jpg post-2763-0-42170200-1445586347_thumb.jpg post-2763-0-94390200-1445586357_thumb.jpg

Modificato da corazza75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò Nestore...nelle tue parole ho letto un sentimento di tristezza incredibile... una separazione forzata che non tende al futuro, bensì conserva con gelosia ogni singolo momento passato assieme alla tua 01  :( mi ha davvero rattristato 

 

E' una gran bella signora comunque! Merita sicuramente un possessore rispettoso e appassionato! e appoggiando billy più o meno quanto chiederesti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie per condividere con me questo momento particolare. E' vero separarmene è dura e so che questo verrà compreso da tutti voi quindi grazie. Oggi mi ha chiamato Mimmo da Roma ed abbiamo chiacchierato un po', mi ha fatto veramente piacere. Non starò qui a descrivervi la 01 perchè la conoscete a memoria e dalle foto (immagino gli abbiate già fatto le radiografie) potete immaginare quanti soldi sono stati spesi. Non starò nemmeno a darvi un prezzo pompato che poi dovrebbe essere soggetto ad un tira molla infinito. La moto è in vendita a 7.500 su diversi siti. Io a meno di 7000 non la darò via quindi vi chiedo la cortesia di non farmi proposte non accettabili (vi ringrazio già da adesso per questo). La moto è assolutamente perfetta, non ha un graffio, non è mai caduta a terra nemmeno da ferma sul cavalletto per sbaglio. Se volete qualche informazione in più sono a vostra disposizione, Nestore

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Schulz, la 01 è luglio 2008, i colori sono assolutamente gli originali ed è sempre stata tagliandandata da un meccanico ufficiale Yamaha mio amico fraterno che in questo momento la custodisce presso la sua officina per farla vedere agli interessati. Ultimo tagliando con cambio gomme agosto scorso poi è rimasta ferma da lui.

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che a voi non si può nascondere proprio nulla :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: !!

 

Comunque spero proprio di si...mi farebbe piacere rivederla almeno in foto qui sul forum

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daie Enrico... :yes:  :yes:  fai questa botta da matto come si deve!!Devo dire che la bimba è messa veramente bene, il prezzo come ho già detto a Nestore è un po troppo alto!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Daie Enrico... :yes:  :yes:  fai questa botta da matto come si deve!!Devo dire che la bimba è messa veramente bene, il prezzo come ho già detto a Nestore è un po troppo alto!!

 

 

Ciao Mimmo ho ripensato ai tuoi consigli e onestamente ho deciso di venderla così com'è e non rimetterla originale per poi rivendermi i pezzi per poter magari realizzare di più. Il prezzo richiesto è il risultato di valutazioni più che attente fatte considerando lo stato delle altre MT01 in vendita in questo momento (km, anno, accessori etc.) nonchè di una stima fattami dal concessionario ufficiale Yamaha di Reggio Emilia. Chi vuole questa moto sa di cosa parliamo e gli basta poco per capire che investimento economico gli è stato dedicato. Il mio orco e bello (e non nel senso che "ogni orco è bello a mamma sua) ma è bello oggettivamente, ha pochi Km., mai caduta neanche per sbaglio e tenuta da uno che l'ha trattata non come un mezzo meccanico ma piuttosto come si può trattare il migliore amico. Il prezzo è quello. Non la venderò? E allora resterà nel mio garage pazienza. Quello che è certo è che nessuna altra moto potrà mai sostituire un mezzo del genere

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Edit:

 

Ciao ragazzi l'orco è stato venduto e non è più nel mio garage ( :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:) ma quello che mi consola è che è rimasta in famiglia. La mia speranza che cadesse in mani giuste si è concretizzata. Non vi dirò che l'ha comprata per correttezza perchè credo sia giusto che lo faccia lui, qualora lo ritenga opportuno. Ancora un ringraziamento a tutti i ragazzi del forum per il bellissimo lavoro che fanno, Nestore 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...