Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Zaino per trasporto computer portatile


etorty

Messaggi raccomandati

Ciao,

apro questa discussione su suggerimento di dodero per confrontarci sul trasporto di computer portatili in moto.

Personalmente utilizzo uno zaino North Face (mod. Borealis) che ha un'apposita tasca.

Ma visto che sono malfidato e tendenzialmente un po' perfezionista e ci tengo che le cose che ho durino a lungo, utilizzo anche questa borsa ammortizzata Brenthaven Trek Sleeve che si infila perfettamente dentro all'apposita tasca dello zainetto.

Doppia protezione... sapete com'è: du gust is megl che uan!

Io utilizzo un MacBookPro da 13"... quindi tutte le dimensioni combaciano.

Inoltre la borsa Trek Sleeve sta anche all'interno della borsa Kriega US-20 (vedi  questa foto in questo post) sulla mia MT-07.

Così posso scegliere come mi va di fare!

Lamps!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da tempo io uso uno zainetto "Ikea Family" che ha una tasca apposita per il computer. L'ho pagato 19,90 e lo uso praticamente sempre per la sua praticità, sia per lavoro (ho dentro un astuccio tipo scuola, dello stesso materiale e colore dello zainetto) così mi porto dietro anche il kit di sopravvivenzza lavorativa/burocratica: timbro professionale, matite varie, chivette usb, ecc..., che per il tempo libero (ci tengo portafoglio portamonete, occhiali, ecc.). In pratica lo uso come il terribile borsello da uomo degli anni '80. E poi è comodossimo quando mi muovo in scooter: banca, commercialista, ecc..

 

Inoltre ho una custodia in neoprene della InStore comprata on-line sull'AppleStore. Così qualsiasi borsa o valigia può contenere e proteggere il mio MacBook Air 13".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Non ricordo nemmeno come sono arrivato in questa discussione  :D ma ora che ci sono consiglio il mio di zaino  ;) il modello è Pegasus della Swissgear, ecco il link amazon: http://www.amazon.it/Swissgear-GA-7306-06F00-Pegasus-portatili-pollici/dp/B000NOR7PY

 

Veramente capiente e comodissimo! E' molto robusto e ha tante comode tasche, lo consiglio se oltre al pc portate dietro anche tutte le menate informatiche come me  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...