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Killer71

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Profile Information

  • Nome
    Luigi
  • Cognome
    Depaoli
  • Moto
    Tracer 9 889cc (dal 2021)
  • Località
    torino
  • Occupazione
    Operaio
  • Altre moto nel passato
    FZ1 FAZER 2008

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Reputazione Forum

  1. No non si invalida,poi giusto ciò che dici,il lavoro ben fatto sarebbe cambiare i tre elementi. io finchè c è garanzia rompo le palle,poi catena DID VX3 corona e pignone ognibene. montate nelle moto più potenti di questa tracer e mi sono durate 40000km,e non ingrassavo ogni 1000km ma sempre al ritorno delle uscite di circa 400-500km acatena calda. Con la tracer anche se ingrassi non dura un bel niente.
  2. Ciao,leggendo ciò che hai scritto e che ho letto di altri possessori mi viene un dubbio. O andate piano e i problemi del freno motore non lo percepite,oppure ogni moto reagisce in modo diverso. Dico questo non per sminuire nessuno,ma se la guidi tirandola come fossi in pista a giri alti e poi scali ti accorgi del problema freno motore molto fastidioso e pericoloso,dando un allungo come se non ci fosse più compressione nelle camere di combustione. Poi ogniuno giustamente dice la sua per confrontarci e risolvere i problemi.
  3. Ciao ma di che hanno è la tua moto? perchè l aggiornamento della tracer 2021 fa veramente pena e vorrei rifarla da chi riesca a farla a mio piacimento. Grazie anticipatamente.
  4. Io 10000km problema frizione rumorosa,catena di trasmissione da cambiare. La frizione rumorosa,provate a mettere in folle e tirate più volte la leva frizione e si sente un rumore tipo frullatore al livello campana,per quanto riguarda la catena si è snervata già a 7000km, provata a registrarla ma dal centro come manuale si ha un effetto dura morbidissima,perciò impossibile registrarla,la quale ha oscillamenti sali e scendi accentuati. Per il resto la moto è molto guidabile e comoda.
  5. Ciao,volevo sapere, la mappatura della tracer 9 che avevi fatto cosa ha migliorato e da chi se si puo. Grazie anticipatamente.
  6. Cambiato gomme e equilibratura ad entrambe i cerchi. Un po è migliorata,resta il fatto che lo sbacchettamento lo fa dopo un certa velocità,dovuto secondo me perchè la moto si alleggerisce troppo sull avantreno.
  7. Scusa non ho fatto caso, ma non era per urlare. Grazie.
  8. Salve a tutti. Fatto aggiornamento centralina,ma non sono soddisfatto del lavoro Yamaha. Hanno a mio parere tolto il freno motore a un tot.di giri rimanendo accellerata,creando a mio parere un problema sulle camere di scoppio,come se ad un certo punto il motore smette la compressione. La trovo meno cattiva di prima e più rumorosa. Se l aggiornamento sia stato solo l alzamento del minimo,non mi sembra abbiano risolto granche,anzi hanno toccato i parametri per me,non giusti peggiorandola. Spero risolvano questo inconveniente perchè fastidioso. Già segnalato all officina e faranno la segnalazione. Se a qualcuno ha lo stesso problema segnalatelo.
  9. Si ho ancora quelle schifezze,le cambiero prima possibile.
  10. Giorno a tutti. Chiedo se anche a voi sia GT che normale nel mio caso, ho riscontrato che se si esagera a spingere la moto va in crisi l'avantreno, anche con le poco regolazioni che ha la forcella. Rimane leggerissima davanti e a gas spalancato in curva allarga traiettoria. Questo tenendola al limite. Mi sono chiesto se oltre alla forcella sia un problema di gomma anteriore, che a quanto pare si consuma più del posteriore, prendendo una forma appuntita, cosa non capitata mai in altre moto in mio possesso. Vorrei capire se anche a qualcuno del gruppo ha riscontrato questi problemi?
  11. Ciao, io l'ho risolto cambiando parbrezza e togliendo i paramani e adesso e' perfetta. Così facendo ho potuto regolare anche le leve freno e frizione inclinandole a mio piacimento, anche perché i paramani che monta non li trovavo efficaci.
  12. Effettivamente arrivando da gomme touring metzeller,queste sono gomme da non considerare. Anteriore tiene ma si è consumato prima della posteriore. Non le monterò mai più.
  13. Il rumore non è dovuto alle pastiglie, ma dai dischi flottanti. Fai la prova e poi mi dici: afferra il disco e muovilo come fosse un volante a destra e sinistra e vedrai che si muovono,e li che quando freni ti da quel fastidioso rumore. Le pastiglie non centrano nulla. Poi fallo notare al tuo meccanico. le pastiglie hanno un leggero spostamento perchè hanno una molletta che le tiene spinte,ma non chreano quel rumore.
  14. Ciao quello che senti ai 90 km orari rimane un mistero,ma sicuramente da quello che posso dedurre dipende dai cornetti di aspirazione.
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