Jump to content

Killer71

Full Member
  • Posts

    13
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Killer71 last won the day on October 2

Killer71 had the most liked content!

Reputation

2 Neutra

Profile Information

  • Name
    Luigi
  • Surname
    Depaoli
  • Moto
    Tracer 9 889cc (dal 2021)
  • Località
    torino
  • Occupazione
    Operaio
  • Altre moto nel passato
    FZ1 FAZER 2008

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il rumore non è dovuto alle pastiglie, ma dai dischi flottanti. Fai la prova e poi mi dici: afferra il disco e muovilo come fosse un volante a destra e sinistra e vedrai che si muovono,e li che quando freni ti da quel fastidioso rumore. Le pastiglie non centrano nulla. Poi fallo notare al tuo meccanico. le pastiglie hanno un leggero spostamento perchè hanno una molletta che le tiene spinte,ma non chreano quel rumore.
  2. Ciao quello che senti ai 90 km orari rimane un mistero,ma sicuramente da quello che posso dedurre dipende dai cornetti di aspirazione.
  3. Aggiornamento: ho parlato direttamente con Yamaha: ispettore molto disponibile e preciso nelle spiegazione in merito alle mie segnalazioni. La catena di distribuzione ha quel rumore perché idraulica è piu resistrente della precedente, i sibili derivano dagli ingranaggi a denti dritti. Mi ha rassicurato sui i miei dubbi per una futura rottura di qualche componente del motore. Alla fine posso sperare su quello che mi ha spiegato, anche se quei rumorini e sibili rimangono. Spero possa essere utile.
  4. Io ho notato solo in scalata una forzatura, probabilmente perché il cambio ha dentatura dritta, ma non ne sono sicuro. In salita è perfetto nessun puntamento. Speriamo col tempo si faccia un pò, a meno che si possa correggere con la centralina.
  5. Lo fa anche a me sono i dischi che si muovono, per il mio concessionario è normale. Per me no.
  6. Ciao, sto seguendo la discussione, vorrei capire la rotazione del manubrio a che serve? Cioè ho capito in parte ma io ho notato che i problemi dei polsi derivano dall'impostazione delle leve. Ho provato a regolarle ma i paramani scendono troppo ed esteticamente fanno pena. L'unica cosa da fare è modificare le staffe o eliminare i paramani.
  7. Scaldare scalda ed è normale, ma fidati arrivo da una FZ1 fazer che era un forno, ti scaldava pure se avevi i pantaloni imbottiti e il calore arrivava anche fino su alla sella. Per me questa moto è oro. Certo che in pantaloncini ti brucia.
  8. Concordo con gli altri, moto leggera da manovrare e segue le curve come su binario. L'unica pecca è come dicevate quel rumore da frullino e catena distribuzione rumorosa. Per il resto vedremo, più la usiamo più l'apprezzeremo.
  9. Ciao, cambi solo il colore del contagiri da verde a bianco, il resto rimane invariato.
  10. Salve a tutti, ho aperto questa discussione su i vari problemi riscontrati su Tracer 2021, dopo aver ritirato la moto e fatto dei km, e come rispondono i concessionari o Yamaha stessa. Per iniziare io personalmente ho già riscontrato rumorosità alla catena di distribuzione, rumorosa anche dopo tagliando. Tra i 3000 e 3500 giri/minuto si sente un fastidioso ronzio provenire dal motore, che sparisce a 4000. Catena rumorosa anche se ingrassata a dovere. Dischi freno rumorosi, quando si frena o anche da fermo tenendo la leva tirata fa un stac stac, e arrivando da moto piu spinte non l'avevo mai sentito. Il concessionario ha fatto la battuta: e questa è un altra moto. Ma lasciamo perdere...... Spero possa essere utile a tutti, e che, se ci fossero dei problemi, possiamo aiutarci a risolveri insieme.
  11. Buongiorno a tutti,mi presento,sono Luigi,possessore di una T9 2021. Saluto tutti del club.
×
×
  • Create New...