Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

porcoquas

Full Member
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su porcoquas

  • Compleanno 23/11/1973

Profile Information

  • Nome
    Andrea
  • Moto
    MT-01
  • Località
    Milano
  • Altre moto nel presente
    MT-01 OFC, Informatica, Meccanica, Acustica.

Contact Methods

  • Instagram
    porcoquas@hotmail.com

Obiettivi di porcoquas

0

Reputazione Forum

  1. C'e' un solo modo per saperlo! Qualcuno di deve immolare, e comunque e' una cosa che avevo messo in preventivo anche se il tipo mi ha spergiurato che si tratta esattamente della stessa unità. Per quanto riguarda gli inglesismi, io vi stavo solo leggendo cosa citava il manualetto del kit, che ovviamente e' in inglese. Forse facevo meglio a tenere il kit nel cassetto e cacciarlo fuori una volta portata la moto dal meccanico, però la voglia di condividere era tanta. :smt001
  2. Mi sono preso questi due bambini: Ovviamente per il montaggio ci vuole il reboring and replating dei cilindri originali, la dimensione del pistone in quanto ad alesaggio e' 100 invece che 97 ed il rapporto di compressione sale a 10,5. Il mio meccanico e' gia' pronto al trapianto insieme a tutti gli altri componenti che sto preparando per l'inverno (collettori mollette varie bla bla). Da notare che li ho ordinati al telefono con il tipo wiseco alle 18:30 (loro sono in ohio) e la mattina alle 10:00 l'ups suonava alla mia porta in florida. Sono comunque disponibili i pistoni con alesaggio originale (97mm) che richidono il solo deglazing dei cilindri ma che portano comunque la compressione a 10,5 (forse era la scelta saggia ma io sono fatto così). Il tipo della wiseco mi ha detto che ne hanno già viste tre o quattro di modifiche cosi sun mt-01. Adesso volevo cercare un vecchio post di qualcuno di voi i partnumber delle cams e delle molle valvole. Saluti e a presto.
  3. Visto che mi piaceva parecchio mi sono informato con la givi che mi ha risposto come segue (l' identificazione e' avvenuta tramite la foto postata da Luigi): Gentile cliente, il cupolino che si vede nella fotografia è un 245A, ma purtroppo non abbiamo un attacco specifico per montarlo sulla MT-01. Probabilmente il proprietario della moto ha realizzato un attacco artigianale. Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico GIVI S.r.l. Magari puo' essere d'aiuto ! ciao a.
  4. Dopo l'ultimo tagliando avevo sempre problemi di frizione che slitta sopratutto tra 3.5k e 4.5k tra terza e quarta, ovviamente leggendo i vostri utilissimi post mi e' venuta subito in mente la questione dell'olio. Poi grazie al consiglio di Gerribs mi sono deciso ad ordinare la molla frizione Stage III stasera l'ho montata su e con l'occasione ho cambiato l'olio che mi aveva messo il conce al tagliando e ho messo senza saperlo il secondo olio citato da Gerribs ovvero il Castrol 20w50 http://www.castrol.com/castrol/sectiongenericarticle.do?categoryId=9021242&contentId=7039367. La frizione per un motivo o per l'altro non slitta piu' pero' sento un rumore un po piu' metallico (di attriti) provenire dall'enorme carter che prima non c'era non e' una cosa molto evidente pero' diciamo che facendoci attenzione l'ho notato subito. Mi devo preoccupare? Spero di no....domani vado a fare quattro curve con l'orco magari su al passo San Marco e vedo un po come va!. :smt003
  5. E' gia' registrato il brevetto che tristezza http://issuu.com/hellforleather/docs/ep000002075181a2 Pag. 16-17 Volevo piangere quando l'ho letto.
  6. porcoquas

    Fianchetto dx in ergal GSG

    OffTopic lo so ma di che cornetti parli ?
  7. Ti ringrazio infinitamente per la dritta che a dire il vero se avessi letto un po meglio alcuni post era già tutto lì (mea culpa), la differenza con la molla si sente molto ovvero il fastidioso effetto sparisce?. Comunque sti over sono proprio belli, a settembre vorrei mettere dei collettori mi sa che andrò con i devil mi sembra tu li abbia provati nel passato o mi sbaglio?
  8. Ieri ho messo su questi ho finito alle 20.30 con il mio amico meccanico e abbiamo tolto tipo mille kg di robba inutile dal mio orco che ora da dietro sembra piu' un orchessa ! http://img129.imageshack.us/i/rem.jpg/ http://img339.imageshack.us/i/rem2.jpg/ http://img79.imageshack.us/i/rem3.jpg/ Ho tolto anche il famigerato ventolone, mai sentito in funzione, pero' staccandolo si e' accesa la spia motore mi sa che la sonda del termostato la dovevo lasciare! Oggi sono andato a provare il sound in val brembana e poi su fino al passo San Marco ed il rumore e' stupendo mi chiedo come sarebbe senza db-killer (presto mi levero' il dubbio). Purtroppo un infinita serie di curve alla Joe Bar mi sono accorto che tipo cambiando dalla terza a 4k giri in quarta la frizione slittava vi e' mai successo ha fatto un bel tratto fino al tanto agognato panino con la salamella in cima al san marco! Mi sono preoccupato un bel po' spero esista un bel kit figo per la frizione mi pare che qualcosa (la molla) c'era nello stage 3 :HELP: ](*,)
  9. Mi piacerebbe venire e' d'obbligo la tuta? Amesse eventuali zavorrine?
  10. porcoquas

    Salve a tutti....

    L'orco ce l'ho da circa 3 anni cmq Carbon mai vista un'altra MT qui in zona! e dire che ci abito da 8 anni!
  11. Z4 primo equipaggiamento cambiati dopo 2000km (piu' che altro perche' li odiavo) Pirelli Diablo Corsa 3 3000km piu' o meno!
  12. porcoquas

    Salve a tutti....

    Si conosco io sono praticamente a porta genova, per la precisione a meta' tra porta genova e via solari se vedi un mt in wheelie in papiniano sono io!
  13. porcoquas

    Salve a tutti....

    aprile 2006 la garanzia e' andata da poco :-(
×
×
  • Crea Nuovo...