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Andrea94

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3 Neutra

About Andrea94

  • Birthday 02/08/1994

Profile Information

  • Name
    Andrea Ferrari
  • Cellulare
    3494141076
  • Moto
    MT-07
  • Località
    verona
  • Occupazione
    Metalmeccanico
  • Altre moto nel presente
    MT-07
  • Altre moto nel passato
    Rs125
  • Interessi
    Snowboard e wakeboard

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  1. Si, diciamo che esteticamente preferisco il modello vecchio, dalla parte del nuovo modello però c’è un motore, che almeno sulla carta, promette veramente prestazioni notevoli... però ho anche pensato, che oltre i 500 euro in più chiesti a listino, subirei altri 2-300 euro di svalutazione dello scooter, questi 800 euro risparmiati andrebbero sicuramente a finire nel reparto sospensioni... La moto è l’unica rimasta in pronta consegna, perciò gli accessori non li ho aggiunti io, me li ritrovo già montati... un bel dilemma, ammetto che i dubbi sono tanti!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Buonasera, come da titolo, cerco consiglio per l’ acquisto di un mt 09 modello 2020... vi spiego meglio la mia situazione, ho un xmax 300 da dare in permuta, con poco meno di un’anno di vita, il conce mi propone una mt 09 nuova, con sella comfort e cupolino fumé, me la porterei a casa con 4500 euro, prezzo finito... so che a marzo esce il nuovo modello, che però, vi dirò, esteticamente non mi fa impazzire, soprattutto il frontale mi lascia perplesso... mi pare di capire che cambierà il motore e qualche miglioria elettronica, a fronte di un rincaro di 500 euro (senza contare che anche il mio usato perderebbe valore...). So già che la versione SP è da preferire, ma economicamente adesso come adesso, sarebbe una spesa che non riuscirei a sostenere, preferirei magari un giorno con più tranquillità economica sistemare le sospensioni a mio piacimento... quindi che fare? Acquisto oggi o aspetto qualche mese per cercare qualche km 0 della vecchia versione sperando di spuntare un prezzo migliore? Grazie a tutti quelli che risponderanno! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  3. Come da titolo, veronesi per organizzare qualche uscita nel weekend qui sul forum ce ne sono? [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Dopo anni finalmente mi decido a postare qualche foto della mia motina, se avete suggerimenti o idee non risparmiatevi![emoji4] Elenco modifiche (che mi ricordo): . cupolino . bilancieri, leve freno, frizione e manopole . Copri radiatore . Frecce barracuda LED . Portatarga barracuda . Prese d'aria posteriori con griglia in acciaio . Scarico Roadsitalia . Accrocchio by Mandrake A breve pedane arretrate e qualche modifica al faro, vorrei ottenere una luce più bianca senza incorrere in problemi Legali [emoji23] Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  5. Con la moto al ritiro ricevo sempre un foglio con tutti i lavori eseguiti, però proprio sabato andando a ritirare la mia macchina dopo un lavoro in officina non mi hanno rilasciato nulla, visto che era un richiamo ufficiale BMW ho preteso di avere un documento che attestava i lavori fatti e tempo 30 secondi mi è stato rilasciato.... credo sia fondamentale per contestare i lavori in caso di problemi
  6. intanto grazie a tutti quelli che sono intervenuti, cercherò di provare più gomme possibili e trovare la mia preferita allora
  7. Certo, mi farebbe piacere un uscita e fare qualche curva assieme, se c'è ne sarà occasione non mancherò! Le mitas mi attiravano molto, ma proprio il prezzo mi lascia basito, considero la fiducia nelle gomme quasi indispensabile, e le mitas, pur non avendole mai provate (quindi potrei sbagliarmi benissimo), mi lasciano perplesso visto la considerevole differenza di prezzo rispetto a gomme più blasonate... Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  8. Buonasera Ciro, benvenuto! [emoji4] Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  9. Ah beh, certamente, diciamo che il mio passo non è tranquillo ma nemmeno da MotoGP, una guida media ecco... Le S22 entrano in temperatura facilmente? Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  10. Il corso è una delle cose che mi sono ripromesso di fare appena ho un po' di tempo libero a disposizione! Per quanto riguarda le gomme, scusatemi, ho fatto confusione con le sigle effettivamente, intendevo le Corsa II, come dicevo appunto la durata non mi interessa, voglio solo più grip possibile, ho letto qualche recensione delle Bridgestone S22 e ne parlano molto bene, ma se mi dite che sono le Corsa quelle con più grip le prendo ad occhi chiusi [emoji4] Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  11. Vorrei cambiare le Bridgeston Battalax che monta di serie dopo soli 6000 km, questo perchè la scorsa stagione ho iniziato con le prime curve e le prime pieghe un pò più "aggressive", mi sono spesso ritrovato a sentire l'anteriore scivolare (sensazione alquanto sgradevole) ed in generale non mi trasmettono quella sensazione di grip che vorrei quando sono in curva... Spero di trovare dei compagni di viaggio motociclisti qui in zona Verona per girare assieme e magari "rubare" qualche consiglio sul mio stile di guida che è abbastanza autodidatta e per lo più proveniente da qualche video visto su youtube, e sicuramente è una delle cause del mio poco feeling nelle curve, ma per ora l'unica cosa che credo di dover e poter fare è migliorare la qualità degli pneumatici... Purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla moto se non qualche giretto il sabato o la domenica, questo però mi da il vantaggio di poter scegliere una gomma molto morbida senza cambiare un treno a settimana, leggendo qui è là nel forum sono spuntati due nomi, Michelin Power RS e Pirelli Diablo Rosso II, dalla descrizione sembrano entrambi quello che cerco, volevo quindi capire da chi li ha provati entrambi ho ha comunque un qualche tipo di esperienza quale potrebbe garantirmi il miglior grip in curva. Grazie a tutti e scusate se sono stato cosi prolisso Addendum: intendeva Pirelli Rosso Corsa II
  12. Io ho preso lo scorso anno il mantenitore di carica così d'inverno ho risolto il pensiero della batteria, nei due anni precedenti però d'inverno scollegavo la batteria e basta, ovviamente la moto è in garage quindi la temperatura non scende mai sotto gli 8-9 gradi, però non mi sembra una moto che "ciuccia" batteria da ferma, almeno per la mia esperienza [emoji4] Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  13. Andrea94

    presentazione

    Benvenuto! Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
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