Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

luck94

Full Member
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su luck94

  • Compleanno 29 Agosto

Profile Information

  • Nome
    luca
  • Moto
    MT-07
  • Località
    torino
  • Altre moto nel passato
    ktm duke 125

Visite recenti

375 visite nel profilo
  • Daucho

Obiettivi di luck94

2

Reputazione Forum

  1. luck94

    (MT-07) Assicurazione?!?!

    Ti conviene intestarla a un tuo parente in prima classe, se lo puoi fare risparmi sicuramente almeno la metà di quei soldi...
  2. Che brutte le frecce di questa versione
  3. Io sono assolutamente d'accordo con voi... Ma capite che passare da un 125 4t a un 650 con praticamente 5 volte i cavalli dell'altra è allettante Sono convinto che comunque triplicare la potenza per i primi due anni sia giusto per non fare un salto troppo grande:)
  4. Se può servire la corona della mia vecchia moto ( duke 125) misurava circa 7.6-7.7 mm di spessore se ricordo bene:)
  5. No aspetta blocca la farfalla a 1/3??? io pensavo la bloccasse almeno a metà
  6. Cavolo io ordinata a inizio giugno mi ha assicurato che a meta luglio me la consegna...
  7. in teoria la moto dovrebbe perdere potenza non ai bassi giri, ma dai medi in su, cioè arriva lo stesso al limitatore ma più lentamente e non avrà la stessa accelerazione di quella non depotenziata. Per capire meglio bisogna confrontare una rullata della normale e di quella depo:) Ps a me hanno chiesto 350 € per il depo ma mi hanno assicurato che in una settimana massimo lo fanno:)
  8. Cristian se ti interessano delle gomme sportive guarda anche le continental sport attack, io le avevo sulla moto precedente ed erano una bomba! ps non so se ci siano nelle misure della 07.
  9. Ragazzi ho informazioni fresche, ieri ho venduto la mia moto e ho parlato con un ragazzo, parente di quello che l'ha comprata, che lavora in un ufficio tecnico e stanno progettando per conto di leovince lo scarico per mt-07 e 09. Anche io pensavo fosse fallita ma in realtà ha spostato tutto in polonia e da li esportano in europa.
  10. luck94

    (MT-07) Bollo

    Per quello che mi ricordo il primo bollo deve essere pagato all'aci. Gli anni successivi dove vuoi:)
  11. Penso che sia la mt-09 dal suond:) E purtroppo la leovince è fallita qualche anno fa ormai...
  12. Io sulla mia precedente moto avevo un terminale di una piccola casa di marmitte, si chiama ff by fresco prova a scrivergli e chiedi se ti fanno lo scarico su misura. Io con poca spesa ho avuto lo scarico come piaceva a me e l'ho anche pagato poco!
  13. luck94

    (MT-07) Tempi di consegna

    No ma sono abbastanza sicuro che mi abbia detto il giusto, anzi forse gli arrivano prima ma preferisci tenersi largo:) Almeno non mi ha detto 30 ggper poi rimandare 2-3 volte.
  14. luck94

    (MT-07) Tempi di consegna

    Confermo che i tempi di attesa sono lunghetti... Oggi sono andato in concessionario per ordinare la mia e arriverà a detta del concessionario i primi di luglio. Speriamo sia come dice!
  15. Ciao a tutti, Mi chiamo luca e posseggo una duke 125, in queste ultime settimane sto girando i vari concessionari in attesa di vendere la mia moto e ordinare la mt( purtroppo depotenziata)! Sperando di non aspettare un secolo per averla...
×
×
  • Crea Nuovo...