Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

UfoSpazialeFolletto

Full Member
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di UfoSpazialeFolletto

  1. Ciao, casco venduto. Si può chiudere, grazie.
  2. Ciao, causa regalo errato vendo casco BELL BULLITT misura S, il casco è nuovo, usato per 10 minuti giusto per capire che non è proprio la misura giusta. Lo vedo con fattura di fine marzo 2017 per garanzia ufficiale nel suo imballo originale. (purtroppo avendo tagliato le etichette non è più possibile fare il reso presso il rivenditore) Il prezzo è di 300,00 euro non trattabili. Preferisco il ritiro a mano, zona Valle d'Aosta, altrimenti spese di spedizione incluse. Contatti: gnanausf@yahoo.it cel. 3934294856 (solo tra le 17:00 e le 20:00 per motivi di lavoro). Grazie per l'attenzione. Roberto
  3. Amazon, 61 euro spedite, arrivo previsto metà ottobre però...
  4. Io, ho ordinato queste protezioni per i carter nere ed oro. Quelle originali Yamaha mi sembrano veramente troppo care. Anche io ho in progetto di arricchire la mia XSR 60th con qualche dettaglio oro in tinta con la forcella. (prossimo passo leve oro e nere).
  5. mmm SC project in versione nera sulla 60th anniversario ce lo vedo proprio bene bene... magari per natale...
  6. Nuovo scarico per la nostra bestiolina: https://www.akrapovic.com/#!/motorcycle/product/road/16871?brandId=41&modelId=775&yearId=3981 Se andate a vedere il grafico delle curve di coppia e potenza e sopratutto prendendole per veritiere non è niente male... purtroppo esteticamente a me non piace proprio... la linea è troppo poco pulita. Questo a differenza del Akrapovic Carbon è omologato... non a caso sul sito accessori Yamaha da qualche tempo è disponibile il catalizzatore Akrapovic ma per il momento non c'è ancora lo scarico ufficale Akrapovic della linea accessori...
  7. Ciao, dipende cosa ci si aspetta dalla moto, ovviamente non ha un'impostazione touring come moto. La mia zavorrina per esempio è entusiasta del passaggio da Z1000 a questa. La sella è abbastanza ampia e non troppo elevata rispetto al pilota, le gambe non troppo raccolte e di maniglie non se ne parlava nemmeno prima.... Ti consiglio se non l'hai già fatto quando hai un passeggero di utilizzare la mappa B che eliminando l'on-off in apertura e addolcendo l'erogazione migliora parecchio la vita di chi ti accompagna. Eventualmente se il problema è l'assenza di maniglie valuta l'acquisto di un bauletto sul quale tua moglie potrà appoggiare la schiena e avere una maggiore sensazione di sicurezza... E poi vacci piano... non è che sei partito a fiamma? (scherzo)
  8. Io ho dovuto togliere anche gli attrezzi dal sottosella per farci stare la resistenza delle frecce LED e ovviamente i documenti stanno nella tasca interna della giacca... sigh
  9. Notavo che sono sparite le brutte cassettine laterali della parte elettrica montate sui lati del telaio... chissà dove l'hanno spostata tutta quella roba che Yamaha proprio non è riuscita a sistemare meglio
  10. Il link a me sembra funzionare bene, comunque ne ho aggiunto un secondo alternativo per sicurezza. Grazie per la segnalazione.
  11. Ciao, volevo condividere con il forum una delle prime, se non forse la prima Yard Built su base XSR900 dopo la Fast Wasp di Roland Sands. http://www.dueruote.it/foto/gallery.cfm?codice=434979&codedicola=490641&codnotizia=#image-6 http://www.omnimoto.it/magazine/18447/wrenchmonkees-monkeebeast-yamaha-xsr900-special Direi niente male, eccetto che per il faro preso in prestito dalla MT03!
  12. Ciao, io ho montato l'aftermarket Yamaha senza prolunga, un po' costoso forse ma molto ben fatto..., c'è una foto sulla presentazione della mia moto nel forum dove si vede il risultato. Ovviamente il retro è rimasto originale con faro e parafanghino anni '70 rimasti al loro posto.
  13. UfoSpazialeFolletto

    (XSR 900) danny69

    Ciao, bella moto! Congratulazioni. Mi aggiungo anche io a "DanFirenze" sulla curiosità al riguardo del cupolino Sport sia per le foto che per il suo impiego su strada. Era in pronta consegna o hai dovuto aspettare? In questo caso quanto è passato dall'ordine alla consegna? Sono curioso perché a me per avere la 60th mi davano oltre il mese di attesa diversi concessionari. Poi l'ho travata in pronta consegna!
  14. Molto bello, complimenti. Facci sapere quando lo provi su strada.
  15. Grande! Purtroppo mi confermi la mia sensazione che il manubrio Yamaha optional sia troppo estremo per la mia povera schiena Però ci sta davvero bene... devo inventarmene uno che da fermo è basso in stile cafe racer e quando utilizzo la moto si alza come lo standard.
  16. Tagliandino dei 1.000 fatto! 114,00 euro e un'oretta di lavoro. Nessun problema riscontrato... (olio e filtro, serraggio viti e ingrassaggio e regolazione catena).
  17. Il serbatoio sembra venuto bene... complimenti non deve essere stato facile... sopratutto per i quadratini 60th anniversario... Ma il manubrio che aspetti è quello basso da catalogo Yamaha? Se sì aspetto davvero con curiosità la tua recensione e delle belle foto!
  18. Nell'attesa di una comparativa vera... ti allego una comparativa sulla base tecnica che ho trovato, magari può darti qualche indizio sulle principali differenze di dotazione e impostazione. Comparativa.pdf
  19. Coraggioso... io è passato un mese e la tratto ancora come una reliquia... è stata una sofferenza togliere pure la pellicola che proteggeva il display (ci ho messo una settimana ad avere il coraggio!!!)...
  20. Grazie, ovviamente come dici te de gustibus non est disputandum... la posizione e sopratutto la distanza dalla forcella è uno dei dettagli secondo me più retrò della moto... la posizione "appesa alla forcella" è molto anni '70 se vuoi. In allegato vedi una XS 650 degli anni '70 presa da google. A me questo faro d'ispirazione vintage piace molto, ma se devo fare un appunto forse qualche leddino più modern-tamarro anziché la classica lampadina ci poteva stare... Oltre al fly online avevo visto questa versione (sempre in allegato) che monta un cupolino della XJR Racer, da valutare dal vivo... e con manubrio basso... quando ti senti proprio cafe racer! Alla fine il bello delle moto è proprio questo, non esiste una regola, piace quel che piace... e un cupolino sopra i 120 km/h ci vorrebbe proprio... nella mia ventosa Valle'd'Aosta poi... a volte sembra di andare a 240 km/h con il vento contro... Grande! io causa maltempo sono inchiodato da una settimana a 800km... facci sapere anche quanto ti hanno preso per il tagliandino dei mille. Sono curioso di sentire la tua esperienza con il Fly e di vedere qualche foto!
  21. Il codino è imbullonato alla sella avvolgendola tramite due staffe che solitamente nelle foto da catalogo non si vedono... ed è tutt'uno con la sella. Nessun gioco o vibrazione... il problema semmai può essere lo sporco se prendi la pioggia che si infiltra sotto conviene smontarlo e asciugare la sella... (nel mio caso poi la sella scamosciata trattiene particolarmente l'umido). Comunque a mio parere personale da veramente carattere alla moto... accessorio irrinunciabile !
  22. Grazie!, si oltre al copri sella monta anche il portatarga, le frecce e la sella scamosciata che forse in foto si nota poco ma ti posso assicurare che fa un figurone... e nel caso uno abbia il copri sella è anche molto comoda. (il copri sella va imbullonato alla sella e quindi se si ha bisogno di far spazio ad un passeggero si fa prima a cambiare sella che a smontare il copri sella, io utilizzo la sella optional con il copri sella e quella di serie per andare in due) Per il momento il conto in banca ha accusato il colpo, quindi non c'è spazio per altri accessori... il prossimo anno vediamo se Akrapovic o qualcun altro ci prepara un bello scarico... in tono con lo stile della moto... Effettivamente la cosa che ho sofferto di più dal passaggio generazionale Z1000 '03 con scarico Laser non proprio stradale e questa XSR900 euro4 molto educata è il sound allo scarico... ma magari con il tempo me ne farò una ragione...
  23. Sì, il portatarga è quello del catalogo accessori montato senza l'orribile prolunga. E' stato montato direttamente dal concessionario ma non credo sia necessario adattarlo basta smontare la prolunga. E' una soluzione che adottano anche sul portatarga Yamaha accessori dell'MT09 e quindi ho chiesto se si poteva fare anche con quello dell'XSR900 e mi hanno accontentato.
  24. Grazie a tutti. Sì devo dire che questa colorazione ha fatto successo. Ho dovuto lottare per avere questa in pronta consegna ad Aprile e non aspettare un eternità... nei concessionari che ho contattato le 60th erano già prenotate prima dell'uscita... io sono stato timido e ho aspettato di provarla e toccarla con mano... e al pelo ho preso l'ultima che avevano...
×
×
  • Crea Nuovo...