Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 7 oppure Domenica 8 Novembre


willy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

questo fine settimana dovrei esser libero e , tempo permettendo, vorrei farmi un giro . 

Stavo pensando di fare un giro sul Lago d'Orta / Mottarone ma sono disponibile a cambiare itinerario per chi fosse troppo lontano.

Qualche interessato? Idee su itinerari alternativi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo farla grassa e andare al MARE al calduccio! hai presente quando comincia la discesa e vedi in fondo l'azzurro e ti si apre il cuore ecco. potremmo anche accendere una candela per quelli che hanno già fermato l'assicurazione.hihi. comunque parlavo di sabato.

Modificato da pudu364
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spidi se bazzichi i pressi di lecco con la stagione nuova qualche giro lo facciamo

 

 

Oggi purtroppo non ho fatto il giro con Massimo, mi sono mosso tardi e sono sndato al mottarone visto che è vicino. un giretto lampo . Giornata stupenda, strade belle, 17°in vetta.

Un novembre decisamente strano.

 

 

Il posto sembra davvero bello, spero lo sia stata anche la strada ;) , mi hai fatto venire in mente che devo comprare il paraschiena!

Io invece oggi ho fatto un giro veloce di un paio d'ore (senza contare la gitarella per il tagliando dei 1000 km dal conce) e la giornata meritava parecchio, ho le foto sul cell quindi per ora non riesco a caricarle. Domani se riesco a farmi lasciare la Gopro da un mio amico mi rifaccio la salita del ghisallo  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

post-4450-0-69787500-1446930316_thumb.jpg willy bella la foto col paraschiena mentre contempli il creato,bel posticino.....,visto che mi hai dato buca stamattina sono andato a vedere un pò di preventivi per il cambio gomme perchè l'ultimo giro che ho fatto mi sembrava di essere carolina costner ..praticamente pattinavo! e la gomma anteriore è  a punta! mi sà che monto metzeler  z8 interact.

Modificato da pudu364
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...