Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 7 oppure Domenica 8 Novembre


willy

Messaggi raccomandati

attachicon.gifz8.jpg willy bella la foto col paraschiena mentre contempli il creato,bel posticino.....,visto che mi hai dato buca stamattina sono andato a vedere un pò di preventivi per il cambio gomme perchè l'ultimo giro che ho fatto mi sembrava di essere carolina costner ..praticamente pattinavo! e la gomma anteriore è  a punta! mi sà che monto metzeler  z8 interact.

 

Mh, bene!

Facci sapere come ti trovi con le Z8!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello questo posto l'ho già sentito per caso non c'è anche un campo di volo?

In settimana le cambio e poi vedremo se sono come quelle che avevo sulla fz6 il risultato è un gran filing mi hanno proposto gomme più performanti ma con la durata non ci siamo,faccio piu o meno 9500 km e almeno voglio che mi durino una stagione,con le bt 023 mi sono trovato bene con le nuove metzeler sul bagnato promettono cose egregie "non che mi appassioni il bagnato ma se capita"

Modificato da pudu364
Link al commento
Condividi su altri siti

Campo di volo vero e proprio no però c'è un punto dove si ritrovano gli appassionati e fanno volare i modelli.

 

Riguardo le gomme , io con le M5 mi sono trovato maluccio, non sò come siano queste M8 perciò non mi esprimo. Personalmente mi sono innamorato delle PP3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...