Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Telaisti Italiani


billy

Messaggi raccomandati

ci terrei molto a sapere cosa ne pensate voi eminentissimi esperti di tecnica motociclistica dei telaisti italiani più famosi, tanto per non fare nomi mi riferisco a BIMOTA , MAGNI , GHEZZI & BRIAN e scusate se ne ho dimenticato qualche duno.

Per quello che mi riguarda vedo con piacere che Bimota ( http://www.bimota.it )dopo il fallimento è tornata a produrre belle moto, molto particolare la Tesi 3D e molto bella oltre che molto esclusiva la nuova naked con motore 1098 di cui non ricordo il nome e che è già apparsa in foto su alcune riviste.

In quanto a Magni ( http://www.magni.it ) devo dire che mi piace molto assai tanto!

Di sicuro con tutti i soldi che mi farò questa sera ( ho l'assoluta intenzione di fare 6 al superenalotto!!!!!!!!!!) un paio di queste special me le accatto certamente , una sarebbe sicuramente la sport 1200 con motore suzuki l'altra una bella giappone52 con motore Guzzi magari un pò modificata per piacermi ancora di più e anche se il prezzo aumenta chi se ne frega con 85 milioni me lo posso permettere! Quello che veramente mi piace è il rapporto umano che si instaura con questi artigiani impossibile con aziende da milioni di pezzi. A voi la parola MTisti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

la bimota è la moto piu studiata e originale che ci sia... è un po come la lamborghini se potessimo compararla alle auto... davvero un gioiello che a mio parere non va nemmeno usata... è una moto per pochissimi visto i costi e che merita di stare semplicemente in vetrina...

 

la Arturo Magni è una ditta che mi è sempre piaciuta molto... c'è una versione sportiva motorizzata con il mitico chiodo guzzi che sembra quasi una replica MV Agusta :) molto bella e ben curata...

 

costano... si ma c'è da tenere presente che tutto quello che si spende per "sistemare" una moto di serie "normale" ti fa spendere poi alla fine quasi quanto una special nata gia come tale dalla fabbrica... e a volte c'è da chiedersi... perche non optare per un modello nato unico piuttosto che moddarne uno ?

 

 

gli artigiani italiani sanno davvero bene come mettere insieme il metallo ! =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

opera di un artista della zona(a proposito di telaisti Italiani),a tempo debito posto tutto Soap, con il permesso delle SS venete :-D ......son quattro mesi che la mia bella sta sotto i ferri [-o<[-o< meno male che il meteo aiuta a sopportare l'astinenza :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

roba del genere itendi :-" :-"

 

img0402copia.jpg

w320.png

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

...saranno le :smt033 ....ma la mia fantasia in carbonio ha presentissimo il risultato finale..............

...JAKINO :smt045 :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...