Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Un saluto a tutto il forum


neorunner

Messaggi raccomandati

Salve ragassuoli, sono settimane che vi leggo e rileggo, ho studiato molto da voi (quale scarico montar su una volta comprata la moto.... anzi ho comprato prima lo scarico un akrapovic, e poi la moto.... che lampadina h4 metter su togliendo l'originale ecc ecc.).

 

Stamattina ho ritirato la mia mt-07 race blu con abs, anche se la farò immatricolare a gennaio, ma il venditore molto gentilmente mi ha lasciato la targa prova per questo fine settimana, infatti oggi ho fatto i miei primi 82 km, ed a breve posterò le mie impressioni di guida nell'apposita sezione. 

 

Tornare a guidare una moto, da qualche anno usavo solo scooteroni (anche se comunque ho tenuto il burgman 400 con il quale mi trovo benissimo), è emozionante e devo dire che a mio personalissimo avviso, questa mt07 alla fin fine non mi sembra così entry level.

 

Grazie a tutti per i preziosissimi consigli che ho trovato in questa board.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, e benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!!

 

Fa piacere sapere che ti siamo stati utili, e ancor più vedere che hai deciso di entrare anche tu attivamente nel nostro forum!!

 

Buon divertimento con la tua nuova 07 e buon forum!

 

Sono dal cell e non vedo da dove scrivi, ma se non sei troppo lontano passa al nostro stand all'Eicma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Domenico, ho letto le tue prime impressioni sulla tua nuova cavalcatura e non ho potuto che mettere un bel "like", sono molto contento tu abbia ritrovato ritrovato il piacere di girare con un mezzo a due ruote munito di marce. ;)

 

L'Akra è un bellissimo gioiellino, non ripaga tanto con il volume in dB ma con il "corpo" pienissimo, non ne resterai deluso. :)

 

Che dire, attendiamo con ansia la targa definitiva e le prime foto della tua 07 nella sezione "Le Nostre Moto" nell'Area Tecnica dedicata. Un lampeggio! B) 

Link al commento
Condividi su altri siti

^_^ ...sono io che ti ringrazio neorunner...grazie di cuore! :icon_redface:  La mia presentazione appena avrò un attimo di calma (e dopo aver montato alcuni "regalini preziosi" sulla mia Aiko) la proseguirò  ;)

 

Attendo invece la tua di presentazione! Non appena la pubblicherai, sarà per me un immenso piacere darle un'occhiata e più che volentieri farci anche un commentino personale  ;)

 

Stammi bene fratello e...a presto! Un abbraccio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...