Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motivo della latitanza


Channel

Messaggi raccomandati

Che dire ragazzi.. ultimamente sto latitando un tantino sul forum...  a dire il vero non sono riuscito a fare un salto giù all'EICMA per salutarvi...

 

MA! Direi che ho una buona giustificazione.... :Whistle: :Whistle:

 

Perchè tutto il mio tempo libero  lo sto impegnando per questa "piccolina" (oltre ai neuri)

 

 

post-4059-0-61259300-1448267854_thumb.png

La foto è di google maps, ne avevo una nel telefono, ma quest'ultimo ha deciso di farsi un volo di circa 4 metri ed è in riparazione... :eusa_wall: :eusa_wall:

Modificato da Channel
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a conoscenza di questa cosa, per questo non sono venuto a tirarti le orecchie di persona! :P

Vai così Gabri, però ricordati di lasciare un posticino anche alla tua Alice... la moto, ovviamente.  :040:

 

P.S: se mi sente "l'altra" Alice mi ara sul colpo.  :frantics:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo billy così mi fai saltare la copertura!! :LMAO: :LMAO:

Ma no Sommo!! anche se effettivamente nella :pic:  si vede un campo di grano.. ho comprato (insieme ad Alice) una bella casetta..  anche se stiamo ancora finendo di "metterla a posto"

Vai tranquillo @Lore che la piccolina ha già il suo posticino in garage, che oltretutto ci starà solo la sera dato che è, e rimarrà per un pò l'unico mio mezzo di trasporto... anche se devo dire in questi giorni fa un  :coldb: :coldb:  cane.. soprattuto oggi che in giro qui nevica...
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...