Vai al contenuto

(MT-07) Ciao a tutti da Alessio


Spalla46

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Alessio e ho 22 anni! Vivo a Riva del Garda, provincia di Trento. 

 

Solo ieri ho saputo che mi verrà consegnata Martedì la mia bellissima e nuova mt-07 race blue, oggi è già un mese che la sto aspettando, non resisto più!

Ho aspettato di essere sicuro dell'arrivo della moto, prima di presentarmi ufficialmente!

 

Ieri sono passato dallo stand mt e ho avuto il piacere di conoscere Ad Majora, gerribs ,un altro amministratore di cui non ricordo il nome (non aveva la targhetta attaccata alla felpa e quindi non ricordo :D ), e la super mt-01.

 

Vi ringrazio dell'accoglienza! alla prossima!!

 

P.S I miei genitori possiedono un ristorantino turistico a Torbole (5km da riva), quindi magari in futuro si potrà organizzare qualcosa  ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio, io ieri allo stand Yamaha ma la targhetta sulla felpa ce l'avevo, è quindi probabile che tu abbia conosciuto Nicola alias Quinza1670. ;) Lieto di averti tra noi nel Forum in ogni caso!

 

Per quanto riguarda il Trentino è in programma l'annuale Dolomiti Ride, ma non si rifiutano mai proposte di nuovi giri, quindi se ti va prendi pure l'iniziativa nella Sezione "Incontri & Giringiro". A presto, un lampeggio! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!!

Fa piacere sapere che sei passato al nostro stand e hai pure conosciuto i nostri Capi!  ;)

 

Io ero là qualche giorno fa, belle giornate dense di contatti con amici vecchi e nuovi.

 

Quando vorrai, presentaci anche la tua bella 07 nuova nuova, aprendo una discussione tutta sua nella sezione "MT-07 Le nostre moto".

 

Buon forum e, a breve, buone curve con la tua nuova MT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...