Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Necessito di alcune info tecniche


Nicoss4

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sto scrivendo poco ma pian piano partecipo..purtroppo il tempo é sempre poco.. Mi sto informando su tutte le varianti "special" da attuare sulla piccola mt03 che porterò a casa con l'anno nuovo (le darò una nuova casa, da 5 anni riposa semi abbandonata nel garage di un amico).
Ho bisogno di alcune info:
- qualcuno ha il file vettoriale della moto (mi serve per elaborare varianti di design)
- qualcuno ha il manuale d'officina? ( non l'uso e manutenzione, proprio quello da officina.. In PDF..ovvio anche se fosse a pagamento..)
- qualcuno ce abbia il serbatoio smontato può farmi una foto da sotto dell'attacco pompa benzina?
- qualcuno ha le foto della moto "nuda"? [emoji14]

Modificato da TorqueMaster
Aggiunto il prefisso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il manuale d'officina è un extra scaricabile dai Soci C.U. nella sezione Download. ;)

 

Per il logo... dovrei avere un vettoriale, ma è stato salvato su floppy-disk per farlo leggere alla trapuntatrice automatica quando ho commissionato la sella nuova. Se riesco a trovare il mio vecchio lettore da attaccare al PC te lo giro più che volentieri. :)

 

P.S: ricordati di inserire il prefisso col modello della moto davanti al titolo della discussione, grazie. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie della modifica del post, essendo nella sezione mt03 non ho pensato fosse necessario metterlo.. Grazie anche per il logo ma come detto mi servirebbe il vettoriale (ma in realtà mi andrebbe benissimo anche un PDF o un jpg della moto nella vista laterale, ovviamente non in foto ma in immagine su cui poter "pocciare" volgarmente a matita.. Ho nominato il vettoriale perché di solito é quel tipo di file che si trova in quella forma..

In oni caso non escludo mi serva anche il logo in futuro :D quindi torque so che potrò rompere le palle a te :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...