Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

orco in giardino...


ANTONIO

Messaggi raccomandati

- sollevala da terra se non la usi per tanto tempo

- ricoprila con teli in PVC o cmq impermeabili al 100% assicurandoti che rimangano tesinei punti alti più estremi della moto (specchietti e codino) e che nessun'altro punto della moto venga a contatto con la copertura (sul codino, dato che tocca di piu il telo metti magari una coperta piega e ripiegata in modo che sia bella spessa e che crei un sostanzioso distacco tra moto e telo (è importante che il telo rimanga teso perche se a contatto con la moto alla lunga rilascerebbe aloni di umidità che poi non vanno più via!

- per la batteria, non farla partire una volta alla settimana perche è più controproducente che altro... meglio una sola volta al mese ma usala per almeno 50-60 km. se invece saprai già di non toccarla più fino a primavera, allora stacca i morsetti della batteria (o toglila) e collegale il mantenitore di carica.

 

(sei proprio sicuro che non le trovi un posticino anche solo sotto ad un balcone o simili [-o< )

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio, chiaramente non possiamo sapere dove abiti,se al piano terra o su palazzina,se la casa è spaziosa o meno..etc.. certo è che se proprio non la usi d'inverno trovagli un buco e portatela dentro in casa :smt056

Io in passato tenevo la mia HD in entrata nel corridoio, abitavo però al piano terra......e non avevo ne box ne giardino :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

> Ho costruito una casetta in legno con pavimento in pvc

 

Infatti stavo pensando alla stessa cosa. Al Brico (dove lavorano i miei figli il weekend) ci sono casette da giardino prefabbricate anche in dimensione per contenere una moto come la nostra. La bella cosa è che qui potresti anche appartarti per lunge *sfregolate* e lucidate nelle fredde giornate invernali ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...