Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) TheFlash86 - ...


TheFlash86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi sono presentato qualche mese fa perché in cerca di qualche informazione sul mio ritorno alle due ruote dopo anni di astinenza..Che dire l'mt mi è sempre piaciuta e finalmente ho trovato la "scusa" per prenderla... ne ho trovata una del 2007, sono andato a vederla oggi. Il fatto che sia stata immatricolata nel mio stesso giorno di nascita credo sia un chiaro segnale...ihihih

Comunque, è nera nera nera, con soli 12000km, terminali akrapovich e specchi barracuda...ed è presso un concessionario il cui proprietario è un amico di famiglia...per cui sono tranquillo, ma...cosi al volo cosa posso controllare prima di pagarla?

Intanto l'ho bloccata, credo però che prima di un mese non la porterò a casa perché a meno che non trovi un furgone non la userei fino alla bella stagione...

Ho già in mente di farle qualche lavoretto, come il kit faro post frecce a led e porta targa...poi ho visto semmai l'accrocchio per l'on-off...

Ecco una foto fatta al volo....

 

post-3242-0-44747400-1452540729_thumb.jpg

Ciao a tutti!

Modificato da TorqueMaster
Foto caricata con la procedura corretta. Seguire le indicazioni nella Sezione "Come si usa il Forum" nella homepage.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio

Niente male fare il compleanno assieme alla propria moto

io la prenderei al volo

12000km sono davvero uno scherzo

Se poi hai anche un rapporto di fiducia col venditore sei a cavallo

Metterei comunque in conto un tagliando completo(nel dubbio)

E controllerei la data di produzione delle gomme

Modificato da nick976
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nick!

Mi ha detto che me la dà tagliandata ... spero olio, filtri e freni li controlli...ma domani torno e faccio scrivere tutto.

Delle gomme non mi interessa molto...al 90% le cambio a prescindere.... Sono fondamentali, se magari è stata un anno ferma saranno diventate di cemento...

 

Ho detto che la prendo tra qualche settimana...mah non credo proprio di riuscire a resistere...ahahah!

Voglio mettere anche i paramani, potrei portarla in garage e fare i lavoretti piano piano per Marzo...!

 

Come prezzo ho spuntato 2500€, mi sembra piuttosto onesto no..?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sperando di ritirarla in settimana, ho fatto una lista delle cose da fare prima della stagione.

 

Considerando che sarà già tagliandata, per lo meno così mi ha detto il concessionario, ho comunque intenzione di fare i seguenti acquisti:

 

- Tubi in treccia + olio dot super4

- Paramani

- Portatarga e luce posteriore a led

- Accrocchio

- Gomme nuove

- Cerchi e parafango anteriore verniciati di nero lucido

- Pulizia collettori

- Pulizia catena

- Adesivo serbatoio con scritta MT03 grande come sulle versioni più recenti

 

Non mi viene in mente altro....

Se avete qualche suggerimento è ben accetto...!

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io farei un pensiero anche ad un bel cupolino

Sulla mia ho montato l'originale e ci sta alla grande

Per quanto riguarda gli adesivi ,è una questione di gusti,a parere mio meno ce ne sono e meglio è

Ma la moto è,o meglio sarà presto,tua,quindi le personalizzazioni devono rispecchiare i tuoi gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie dei consigli!!

Allora...I cupolini visti per lo meno in foto non mi piacciono proprio...alzano troppo la linea del frontale per i miei gusti...poi usandolo in città non so se mi serva chissà quanto.. Ma vedremo...

Circa gli adesivi, valutavo il solo 03 che hanno le versioni recenti...ma non è tra le priorità...

 

Comunque spero che in settimana mi chiamino...sono tre settimane che ce l'hanno "in lavorazione"....Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che la scimmia ha già preso il sopravvento.....leve in ergal, soffietti in neoprene, pedane in ergal, filtro sportivo (o conico..) nottolini ergal per alzamoto, contamarce, adesivi x cerchi per cominciare.

poi ci sono le lavorazioni speciali.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...