Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) TheFlash86 - ...


TheFlash86

Messaggi raccomandati

Eccomi finalmente moto ritirata!
Mi sbilancio poco sulla guida perché ho fatto pochi km e tra gomme morte e il cavo della frizione che mi sta abbandonando ho osato poco.

Per ora posso dire qualcosa sul motore... È praticamente inutilizzabile sotto i 2800 giri, strattona in una maniera esagerata. Sopra invece no, mi ero preparato a chissà cosa leggendo il forum, invece trovo le vibrazioni tranquillamente nei limiti dell'accettabile.

Domani vado a prendere un portatarga decente, poi arriveranno i fianchetti del radiatore che sono andati perduti dal precedente proprietario.

Ah la moto è del 2007, ha 12000 km ed è stata ferma per quasi 4 anni...! Quindi deve secondo me un po' ri-rodarsi...

Ecco due foto al volo:

post-3242-0-51873100-1455866533_thumb.jpgpost-3242-0-99022500-1455866534_thumb.jpgpost-3242-0-78731700-1455866544_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Foto caricate con la procedura corretta.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, benarrivata!  :goodjob:

 

Per gli strattoni zero problemi, montando l'accrocchio il problema si risolve in un lampo; soprattutto su 03 come la tua che montano degli scarichi aftermarket. ;)

 

Una cortesia Claudio, quando posti le foto ti prego di seguire le procedure descritte qui, altrimenti non ci salviamo più. Grazie! :thumbsup:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Finalmente, benarrivata! :goodjob:

 

Per gli strattoni zero problemi, montando l'accrocchio il problema si risolve in un lampo; soprattutto su 03 come la tua che montano degli scarichi aftermarket. ;)

 

Una cortesia Claudio, quando posti le foto ti prego di seguire le procedure descritte qui, altrimenti non ci salviamo più. Grazie! :thumbsup:

Non sono un esperto ma ho letto che l'accrocchio inizia a lavorare solo sopra i 2500, quindi mi serve lo stesso?

Per l'effetto on off mi sembra abbastanza gestibile tranne forse in 2a che è un po' troppo accentuato. Devo capire se mi piace così o no.. Ihihihih

Purtroppo la moto è già ferma in officina, cavo frizione andato fino a martedì non si usa...meno male paga tutto il concessionario...

Speriamo piova tutto il we ahahah

soffietti in neoprene..

Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano i lavori...
Qualche piccolo ripristino di carrozzeria, cambiato cavo frizione, che era alla frutta.
In arrivo cerchi verniciati lucidi, un treno di Mitas, e varie pulizie generali... Per adesso è così... :D

post-3401-0-38813000-1456492158_thumb.jpgpost-3401-0-88596000-1456492156_thumb.jpgpost-5023-1456491310346_thumb.jpg

Modificato da etorty
raddrizzate foto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Aggiorno il thread per dire che... La mia splendida bimba se n'è già andata!

Mi ci sono divertito tanto in questi due mesi, troppo anzi! Così tanto che mi ha fatto tornare la voglia di moto e di aver qualcosa di più per tornare in pista! Brutta malattia....

Avessi avuto più soldi a disposizione me ne sarei presa un'altra senza vendere la MT, ma tant'è....

Mi rimarrà nel cuore sempre perché quello che ci ho fatto in città nessun'altra me l'aveva mai permesso... Soddisfatto al 100% per quel che è, al 75 per quelle che sono le mie esigenze.

 

Sono alla ricerca di un bel 1000 jap adesso....

 

Inviato dal mio Nexus 5X

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...