Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

proposte colore


Superbiker

Messaggi raccomandati

anche se alla fine faccio sempre di testa mia vorrei chiedervi di che colore vi piacerebbe l'MT dovendola riverniciare

punto fermo il telaio blu originale nn si tocca quindi l'abbinamento è col blu...

la mia idea è un bianco ricoperto con trasparente lucido leggermente brillantinato blu/azzurro

il bianco poi contrasterà con il telaio appunto e i particolari in carbonio

ora sn indeciso se aggiungere particolari (non la viteria) in ergal blu come il manubrio e i mozzi dei tre freni a disco che sono in preparazione :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il mio progetto è :

 

- serbatoio - prafanghino anteriore - parafango posteriore e copricatena (escluso puntalino in metallo) e cerchi, BIANCO PERLA CON RIFLESSI VIRATI AL BLU che richiama appunto il blu del telaio... spero di non copiare nessuno :oops: ma è come avevo fatto il mio CBR ai tempi e mi aveva fatto impazzire... devo assolutamente rifarlo anche su questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

se gli metti gli acra st2 che hanno quel bel colore blu sfumato poi ti trovi davvero un gran bel mostro....

... sto aspettando i collettori in titanio della Fresco per completare l'opera ... poi credo che mi fermerò con le mofifiche :^o :^o (almeno per l'inverno :-D ).

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei ragazzuoli,

fate molta attenzione:

il bianco perlato con riflessi azzurri è già stato studiato ed applicato sulla motorella di un certo Olly.

Si prega quindi di non cooooooooooooooopiare.

:smt021 :smt021 :smt014 :smt014 :smt013 :smt013 :smt062 :smt067 :smt068 :smt071 :smt072 :smt075 :smt097

 

 

Vi dò un suggerimento:

con il telaio originale bleu ci sta bene anche un bel arancio.

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Olli........lo sai che lavoro faccio io........se vuoi ti do qualche dritta perchè mi sa che per il 2009 non ti ritrovi più con qualcosa di diverso :smt006

 

Poi il tuo perlato telo rifai tra un paio d'anni ..... facciamo anche quattro così la moda è passata :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dò un suggerimento:

con il telaio originale bleu ci sta bene anche un bel arancio.

 

:smt006 :smt006

 

tanto per non dare nell'occhio... una cosa sobria! :mrgreen:

 

a pensarci un bel arancio con la bandiera tipo la Charger di Azzard!! :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...