Vai al contenuto

[NORD] Raduno Nord-est


geghe

Messaggi raccomandati

La chat FB serve per comunicare con rapidità tra di noi, ma i ritrovi e giri saranno pubblicati qui. Usiamo solo la chat, non si crea alcun gruppo e/o pagina.

Ok, chiedevo, come premesso non so nulla di faccialibro ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io sono di udine......sono uno degli amici di CASTIGO.......noi volendo siamo (se tutti vengono) in 5......potrei chiedere ad altri 2/3 che hanno anche loro una mt ma non ho idea se siano iscritti o no al forum.....

Io comunque quando si organizza ci sono, salvo neve/pioggia/nubifragi o casini del genere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se non sono iscritti al forum possono aggregarsi lo stesso... e magari dopo si iscrivono anche loro.

 

E magari poi ci vediamo tutti agli MT Days a Montefeltro per fare una bella festa MT tutti insieme. Che ne dite??

A me questo programma... "ci piace"!  :rolleyes:  ;)

...e a voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di udine......sono uno degli amici di CASTIGO.......noi volendo siamo (se tutti vengono) in 5......potrei chiedere ad altri 2/3 che hanno anche loro una mt ma non ho idea se siano iscritti o no al forum.....

Io comunque quando si organizza ci sono, salvo neve/pioggia/nubifragi o casini del genere

da marzo si può fare tranquillamente [emoji1360]
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se non sono iscritti al forum possono aggregarsi lo stesso... e magari dopo si iscrivono anche loro.

 

E magari poi ci vediamo tutti agli MT Days a Montefeltro per fare una bella festa MT tutti insieme. Che ne dite??

A me questo programma... "ci piace"!  :rolleyes:  ;)

...e a voi??

Sul fatto di iscriversi sicuramente farò presente......

 

Purtroppo agli MT days di Montefeltro non potrò essere presente causa concomitanza di impegni (i miei genitori vanno via, quindi oltre a doverli accompagnare e andarli a riprendere devo anche andare ad aprire in azienda.....quindi ahimè non posso esserci)......mi prenoterò appena apriranno le iscrizioni invece per l'MT Dolomites Ride di giugno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...