Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Boldro - "Rachele"


Boldro

Messaggi raccomandati

Son due anni che sono nel forum e non avevo ancora fatto questa discussione...poi la faccio, poi la faccio, poi la faccio e alla fine non l ho mai fatto ahahhaahsh

Eccola la mia piccola. Presa a casale monferrato il 22/05/2014 da una ragazza che la usava casa-uni/uni-casa d estate, se aveva voglia e se faceva caldo. 16mila km in 8 anni. Era nuova, ancora legata ahahah

Vista, preso il pullman, soldi in tasca e l ho portata a casa. Il diluvio, secchiate d acqua al ritorno...moto nuova, gomme lisce, venivo da ktm150 da enduro...fate voi sembravo un idiota ahahahha

Dopo due cadute rovinose in cui ho assaggiato asfalto e zolle arate, due avantreni e parecchi ricambi, questa è l ultima versione.

Modifiche funzionali e non, scimmie e non scimmie, quasi tutte per obbligo e non per scelta(dovendo prendere dei ricambi nuovi, li prendevo gia come mi piacevano)

-portatarga barracuda

-terminali leovince

-dischi freno a margherita purte1

-Tubi freno in treccia

-mono post öhlins

-manubrio barracuda

-riser vicma

-leve cinesi con furore

-tappo vaschetta dell olio personalizzato

-forche spessorate

-prototipo accrocchio euro2

-Fianchetti by Django ancora da montare appena decido il colore ahahah

-tantissima benzina messa nel serbatoio che a detta di un mio caro amico è la miglior modifica possibile su una moto

 

 

A oggi percorsi 30mila km con lei e la guardo ancora come il primo giorno che la portai a casa...sono innamorato che ci devo fare?

Ecco l ultima versione, fianchetti verniciati e montati e adesivi cerchi messi

post-3880-0-37800900-1455211007_thumb.jpg

post-3880-0-16142700-1455211058_thumb.jpg

post-3880-0-92137300-1455211085_thumb.jpg

post-3880-579030_thumb.jpeg

Modificato da Boldro
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sai cosa? Facciamo la zingarata definitiva, i nuovi fianchetti colorali a contrasto: la parte interna nera, i contorni e la sporgenza centrale oro.

 

Viene fuori una rumenata talmente potente che il rame si stacca da solo dalle pareti per venirti incontro. :003:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...