Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Help su nuovo acquisto!


olitour

Messaggi raccomandati

Se riesco a vendere l'FZ6 (domani ho un potenziale acquirente che viene a vederla ..) mi piacerebbe prendere l'Orco.

Ho contattato Celestini attraverso Ebai, il link che avete segnalato voi, il quale mi ha prontamente risposto. Mi ha accennato di questo forum, quindi credo che anche il loro staff ci legga .... :cool:

 

Mi ha scritto

CLAUDIO ALISI

CELESTINI MOTOR SHOW

chiedendomi la documentazione necessaria (Il cliente deve inviare tramite e-mail i dati anagrafici, corredati di copia “codice fiscale” e “documento di identità” fronte/retro, non che recapiti telefonici.)

e (giustamente) chiede un acconto del 50%.

Che faccio, mi fido? Procedo? Come faccia a sapere che Claudio Alisi opera per conto di Celestini? Chiamo in conce e chiedo conferma?

Mi scrive poi:

... Ricevuto l'acconto, provvederemo all’immatricolazione del mezzo, che dato il periodo di grande richiesta presso gli uffici locali richiede un tempo compreso tra i 2 e 5 giorni.

Immatricolato il mezzo verrà inviato via e-mail o fax copia della carta di circolazione per permettere al cliente di attivare un’ assicurazione RCA che ricordiamo essere obbligatoria e verrà richiesta al momento della consegna.

In caso di ritiri senza assicurazione, il mezzo verrà consegnato solo ed esclusivamente se lascerà il nostro concessionario su un mezzo di trasporto.

Il cliente a questo punto potrà contattarci e concordare il giorno per ritiro del mezzo ...

Ragazzi, datemi qualche consiglio! Grassie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco a vendere l'FZ6 (domani ho un potenziale acquirente che viene a vederla ..) mi piacerebbe prendere l'Orco.

Ho contattato Celestini attraverso Ebai, il link che avete segnalato voi, il quale mi ha prontamente risposto. Mi ha accennato di questo forum, quindi credo che anche il loro staff ci legga .... :cool:

 

Mi ha scritto

CLAUDIO ALISI

CELESTINI MOTOR SHOW

chiedendomi la documentazione necessaria (Il cliente deve inviare tramite e-mail i dati anagrafici, corredati di copia “codice fiscale” e “documento di identità” fronte/retro, non che recapiti telefonici.)

e (giustamente) chiede un acconto del 50%.

Che faccio, mi fido? Procedo? Come faccia a sapere che Claudio Alisi opera per conto di Celestini? Chiamo in conce e chiedo conferma?

Mi scrive poi:

... Ricevuto l'acconto, provvederemo all’immatricolazione del mezzo, che dato il periodo di grande richiesta presso gli uffici locali richiede un tempo compreso tra i 2 e 5 giorni.

Immatricolato il mezzo verrà inviato via e-mail o fax copia della carta di circolazione per permettere al cliente di attivare un’ assicurazione RCA che ricordiamo essere obbligatoria e verrà richiesta al momento della consegna.

In caso di ritiri senza assicurazione, il mezzo verrà consegnato solo ed esclusivamente se lascerà il nostro concessionario su un mezzo di trasporto.

Il cliente a questo punto potrà contattarci e concordare il giorno per ritiro del mezzo ...

Ragazzi, datemi qualche consiglio! Grassie.

 

 

Io l'ho acquistata da celestini in ottobre - tutto perfetto, me la sono fatta consegnare a Peschiera Boarromeo(MI) da motohelp per € 230,00 .

 

Ho mandato preventivamente un mio amico che abita a Roma per verificare e devo dire che si è svolto tutto nel migliore dei modi - per la mia esperienza mi sento di dirti... VAI TRANQUILLOOOO!!!

 

 

Ciao

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mi sembra che i msg di qui sopra siano rassicuranti.... :) chiedi pure a chi l'ha presa :mrgreen:

 

alternativa: se non ti interessa nuova , ne cerchi una usata magari con pochi km sicuramente non a il prezzo di celes.. ma con già qualche bel stage montato e acessorio vario , della serie non sarà nuova ma è già acessoriata :cool::cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perche' e un euro 2?

Ti sei risposto sa solo.

Secondo voi posso fidarmi?Grazie :smt006

Se leggi con pazienza nel forum trovi tutte le risposte.

 

P.s: un messaggio di saluti o presentazione sarebbe gradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo ormai una grande famiglia, dove le cazziate sono fatte a fin di bene. Meglio una cazziata bonaria (spero la mia lo sembri...) che non ricevere risposte perché ti snobbano per lo stesso motivo, che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il Flipper era stato comprato per mia moglie, che non lo usa più. Ogni tanto lo uso io, ma in 9 anni abbiamo fatto solo 1800 km.

P.S.: è identico al Yamaha Why, ma è marcato MBK, visto che uscivano entrambi dalla stessa fabbrica francese. Adesso esce solo come Yam (era esposto anche all'EICMA), con motore Minarelli (altra azienda di proprietà Yam). Oddio, allora in casa ho ben due Yam!

 

Le moto possedute in passato non le metto nell'elenco, siete quasi tutti troppo giovani e non le conoscereste nemmeno, giusto? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il Flipper era stato comprato per mia moglie, che non lo usa più. Ogni tanto lo uso io, ma in 9 anni abbiamo fatto solo 1800 km.

P.S.: è identico al Yamaha Why, ma è marcato MBK

 

Vorrei proprio gustarmi la scena: un omone di quasi due metri e 100 e passa chili che si adagia su una specie di triciclo della Peg Perego :shock: risataay1.gif

 

Le moto possedute in passato non le metto nell'elenco, siete quasi tutti troppo giovani e non le conoscereste nemmeno, giusto? ;-)

ESATTO, siamo mooolti giovani ... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...