Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ROUTE 66 ed MT 01


billy

Messaggi raccomandati

Leggendo su qualche topic che adesso non ricordo più, mi è tornato in mente che anni fa una trasmissione rai che se non sbaglio è "dreams road" ,aveva dedicato diverse puntate alla mitica Route 66 percorsa su ,indovinate indovinate, due MT01. Visto che ci terrei molto ad avere quel servizio ma non sono stato in grado di recuperarlo da nessuna parte, non è che qualcuno serebbe in grado di darmi delle dritte su dove cercare? DENGHIU a TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Dreams Road è una trasmissione curata da Emerson Gattafoni e la Valeria Cagnoni sul canale Sky Raisat Extra (http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=16497318). Emerson Gattafoni è anche un personaggio di un certo spessore: http://www.noaliby.com/geko/index.html

La puntata che dici tu a suo tempo l'ho vista anch'io e dovrebbe essere in onda il 15/10/2005

Dovrebbe essere possibile rintracciarla ma ci vuole un po' di tempo. Intanto ti ho dato qualche dritta, vedi se riesci a trovarla sul sito Rai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dreams Road è una trasmissione curata da Emerson Gattafoni e la Valeria Cagnoni sul canale Sky Raisat Extra (http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=16497318). Emerson Gattafoni è anche un personaggio di un certo spessore: http://www.noaliby.com/geko/index.html

La puntata che dici tu a suo tempo l'ho vista anch'io e dovrebbe essere in onda il 15/10/2005

Dovrebbe essere possibile rintracciarla ma ci vuole un po' di tempo. Intanto ti ho dato qualche dritta, vedi se riesci a trovarla sul sito Rai.

 

Io a volte mi chiedo... "ma come fa?" aoh! gli puoi chiedere di tutto, che grande, non vedo l'ora di conoscerti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo su qualche topic che adesso non ricordo più, mi è tornato in mente che anni fa una trasmissione rai che se non sbaglio è "dreams road" ,aveva dedicato diverse puntate alla mitica Route 66 percorsa su ,indovinate indovinate, due MT01. Visto che ci terrei molto ad avere quel servizio ma non sono stato in grado di recuperarlo da nessuna parte, non è che qualcuno serebbe in grado di darmi delle dritte su dove cercare? DENGHIU a TUTTI

 

Ciao Billy, cè un'amica della mia ragazza che ha partecipato a Donna Avventura e che lo conosce......

Gli ho chiesto un contatto in merito alla Route 66, se riuscirò ad averlo potrebbero esserci buone possibilità di avere il materiale cinematografico. :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, adesso ne sono sicuro, sta storia finirà come il famigerato cupolino FLY che tutti lo cercano e nessuno lo trova. Qui è diverso però, potremmo fare in due un pezzo di Aurelia con magari dietro MEO che filma (visto che io devo ancorà capì come funziona sta benedetta action cam), e poi pubblicare il tutto e ridistribuire ai vari interessati.

Con il copulino il discorso è un pochino più complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che ha ragione il geometra, questo filmato tutti lo vogliono ma nessuno lo trova , anche se con l' aiuto di tutti io la soluzione c'è l'avrei : allora VOI fate una colletta, coprite tutte le spese ed IO mi sacrificherò come un martire sull' altare dell' MT01 volando fino in america, ripercorrendo tutta la 66 chiaramente filmando tutto e al mio ritorno darò copia del filmato a tutti. Lo so , lo so è veramente un grande peso quello che prendo sulle mie spalle ma per tutti voi questo ed altro!! Allora sù al lavoro ragazzi cominciate pure a raccogliere i dindi che io intanto mi vado a riposare in attesa del lungo viaggio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. io ricordo benissimmo quella trasmissione, (che ogni tanto seguo ancora nelle puntate di questa stagione). Se volete mi sembra di

avere 2 o 3 puntate della serie con la MT 01. Devo controllare sul mio hard disk. Se volete possono masterizzare eventualmente.

Cmq, i due sono degli impediti sulle moto in genere e SOPRATTUTTO SULL'ORCO :mrgreen: Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. io ricordo benissimmo quella trasmissione, (che ogni tanto seguo ancora nelle puntate di questa stagione). Se volete mi sembra di

avere 2 o 3 puntate della serie con la MT 01. Devo controllare sul mio hard disk. Se volete possono masterizzare eventualmente.

Cmq, i due sono degli impediti sulle moto in genere e SOPRATTUTTO SULL'ORCO :mrgreen: Fatemi sapere.

 

Se mi dici quanto pesano, troviamo la soluzione ideale.

Grazie Leone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...