billy Inviato 16 Novembre, 2008 alle 17:41 Condividi Inviato 16 Novembre, 2008 alle 17:41 Leggendo su qualche topic che adesso non ricordo più, mi è tornato in mente che anni fa una trasmissione rai che se non sbaglio è "dreams road" ,aveva dedicato diverse puntate alla mitica Route 66 percorsa su ,indovinate indovinate, due MT01. Visto che ci terrei molto ad avere quel servizio ma non sono stato in grado di recuperarlo da nessuna parte, non è che qualcuno serebbe in grado di darmi delle dritte su dove cercare? DENGHIU a TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Novembre, 2008 alle 18:50 Condividi Inviato 16 Novembre, 2008 alle 18:50 Dreams Road è una trasmissione curata da Emerson Gattafoni e la Valeria Cagnoni sul canale Sky Raisat Extra (http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=16497318). Emerson Gattafoni è anche un personaggio di un certo spessore: http://www.noaliby.com/geko/index.html La puntata che dici tu a suo tempo l'ho vista anch'io e dovrebbe essere in onda il 15/10/2005 Dovrebbe essere possibile rintracciarla ma ci vuole un po' di tempo. Intanto ti ho dato qualche dritta, vedi se riesci a trovarla sul sito Rai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 17 Novembre, 2008 alle 20:53 Autore Condividi Inviato 17 Novembre, 2008 alle 20:53 Grazie mille Gianni sempre gentilissimo, spero che la ricerca porti i suoi frutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 18 Novembre, 2008 alle 13:12 Condividi Inviato 18 Novembre, 2008 alle 13:12 Dreams Road è una trasmissione curata da Emerson Gattafoni e la Valeria Cagnoni sul canale Sky Raisat Extra (http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=16497318). Emerson Gattafoni è anche un personaggio di un certo spessore: http://www.noaliby.com/geko/index.htmlLa puntata che dici tu a suo tempo l'ho vista anch'io e dovrebbe essere in onda il 15/10/2005 Dovrebbe essere possibile rintracciarla ma ci vuole un po' di tempo. Intanto ti ho dato qualche dritta, vedi se riesci a trovarla sul sito Rai. Io a volte mi chiedo... "ma come fa?" aoh! gli puoi chiedere di tutto, che grande, non vedo l'ora di conoscerti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 18 Novembre, 2008 alle 13:58 Condividi Inviato 18 Novembre, 2008 alle 13:58 Leggendo su qualche topic che adesso non ricordo più, mi è tornato in mente che anni fa una trasmissione rai che se non sbaglio è "dreams road" ,aveva dedicato diverse puntate alla mitica Route 66 percorsa su ,indovinate indovinate, due MT01. Visto che ci terrei molto ad avere quel servizio ma non sono stato in grado di recuperarlo da nessuna parte, non è che qualcuno serebbe in grado di darmi delle dritte su dove cercare? DENGHIU a TUTTI Ciao Billy, cè un'amica della mia ragazza che ha partecipato a Donna Avventura e che lo conosce...... Gli ho chiesto un contatto in merito alla Route 66, se riuscirò ad averlo potrebbero esserci buone possibilità di avere il materiale cinematografico. :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 18 Novembre, 2008 alle 14:13 Condividi Inviato 18 Novembre, 2008 alle 14:13 mi accodo all'interesse del materiale visto che io l'MT l'ho conosciuta così, ovviamnete se è possibile. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 18 Novembre, 2008 alle 14:23 Condividi Inviato 18 Novembre, 2008 alle 14:23 mi accodo all'interesse del materiale visto che io l'MT l'ho conosciuta così, ovviamnete se è possibile.Ciao ....IDEM CON CARBONIO :smt106 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 19 Novembre, 2008 alle 12:50 Condividi Inviato 19 Novembre, 2008 alle 12:50 Anche io la sto cercando da tempo ma nulla!! Me ne ha parlato un amico e mi ha incuriosito...ora lo sono ancora di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morweb Inviato 19 Novembre, 2008 alle 16:08 Condividi Inviato 19 Novembre, 2008 alle 16:08 dopo quella puntata l'ho comprata! ...e si sono passati un paio di annetti :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 20 Novembre, 2008 alle 06:54 Condividi Inviato 20 Novembre, 2008 alle 06:54 Se possibile una copia anche per me. Grazie Maaaaaaa L'amica Donna Avventura e anche una bonazza???????? O:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 20 Novembre, 2008 alle 12:46 Condividi Inviato 20 Novembre, 2008 alle 12:46 Beh, adesso ne sono sicuro, sta storia finirà come il famigerato cupolino FLY che tutti lo cercano e nessuno lo trova. Qui è diverso però, potremmo fare in due un pezzo di Aurelia con magari dietro MEO che filma (visto che io devo ancorà capì come funziona sta benedetta action cam), e poi pubblicare il tutto e ridistribuire ai vari interessati. Con il copulino il discorso è un pochino più complicato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 20 Novembre, 2008 alle 13:26 Condividi Inviato 20 Novembre, 2008 alle 13:26 Con il copulino il discorso è un pochino più complicato. stesso mio problema...bisognerà farsi 1 staffa...touratech ne ha di molti tipi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 20 Novembre, 2008 alle 16:55 Autore Condividi Inviato 20 Novembre, 2008 alle 16:55 mi sà che ha ragione il geometra, questo filmato tutti lo vogliono ma nessuno lo trova , anche se con l' aiuto di tutti io la soluzione c'è l'avrei : allora VOI fate una colletta, coprite tutte le spese ed IO mi sacrificherò come un martire sull' altare dell' MT01 volando fino in america, ripercorrendo tutta la 66 chiaramente filmando tutto e al mio ritorno darò copia del filmato a tutti. Lo so , lo so è veramente un grande peso quello che prendo sulle mie spalle ma per tutti voi questo ed altro!! Allora sù al lavoro ragazzi cominciate pure a raccogliere i dindi che io intanto mi vado a riposare in attesa del lungo viaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 21 Novembre, 2008 alle 16:40 Condividi Inviato 21 Novembre, 2008 alle 16:40 Salve. io ricordo benissimmo quella trasmissione, (che ogni tanto seguo ancora nelle puntate di questa stagione). Se volete mi sembra di avere 2 o 3 puntate della serie con la MT 01. Devo controllare sul mio hard disk. Se volete possono masterizzare eventualmente. Cmq, i due sono degli impediti sulle moto in genere e SOPRATTUTTO SULL'ORCO :mrgreen: Fatemi sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 21 Novembre, 2008 alle 18:50 Condividi Inviato 21 Novembre, 2008 alle 18:50 Salve. io ricordo benissimmo quella trasmissione, (che ogni tanto seguo ancora nelle puntate di questa stagione). Se volete mi sembra di avere 2 o 3 puntate della serie con la MT 01. Devo controllare sul mio hard disk. Se volete possono masterizzare eventualmente. Cmq, i due sono degli impediti sulle moto in genere e SOPRATTUTTO SULL'ORCO :mrgreen: Fatemi sapere. Se mi dici quanto pesano, troviamo la soluzione ideale. Grazie Leone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati