Jump to content

ma quanto fa?


randese
 Share

Recommended Posts

Secondo me sei già arrivato al limite del *limitatore di giri*. =D>

In linea teorica (casa) non dovresti superare i 5.150 rpm / 222 Km/h. Nel forum (se cerchi) qualcuno dice di aver superato i 230; 236 Km/h mi pare. :-k Poi è ovviamente da vedere quella *reale*...

Link to comment
Share on other sites

credo di aver visto i 195km/h un paio di volte... bo non mi fa venire voglia di velocità esagerate... in compenso i 160km/h di crociera si mantengono comodamente nel vero senso della parola come con poche altre! la mia Raptor (non di serie) sfiora i 250km/h effettivi ma mantenere solo i 130km/h è quasi fastidioso!

Link to comment
Share on other sites

non l'ho ancor amai tirata.. ma sinceramente mi fa venire voglia di tutto tranne che di tirare il collo ad una moto cosi... ho sempre amato l'accelezarione...lo sprint...e questa moto è perfetta...è vero ce ne sono tante altre di moto anche molto piu sprintose..ma sono tutte piccole per me...voleevo qualcosa di davvero grosso e che avesse 2 cilindri e non 4... bhe l'ho trovata!

 

io per ora sono arrivato a 170 circa e ragazzi...sarà il peso, sarà la ciclistica derivata dalla R1 ma è piantata a terra veramente... a breve farò il primo tagliando... dopo di che con la primavera inizierò a darci dentro!

 

un abbraccio

 

Luca

Link to comment
Share on other sites

Prova di Motociclismo, moto standard: 222 km/h a 5150 giri/m, valore reale senza scarto.

Ovviamente il contachilometri segna di più, è obbligatorio per l'omologazione.

Lo scarto rilevato da Motociclismo è: segna 200 km/h effettivo 191,8 km/h.

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...