Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Strano comportamento dopo letargo - perdita di colpi


Fabione

Messaggi raccomandati

Leggendo mi è salita una domanda. Quanta benzina avevi nel serbatoio? Al di la dei problemi comuni ai possessori di moto arcaiche (ruggine che intasa qualcosa, che non corrisponde cmq al tuo caso) se il serbatoio era pieno a metà o dintorni, siamo quasi sicuri che era condensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo la stessa cosa all'improviso, e togliendo l'accrocchio del buon Mandrake si è rimessa ad andare bene. andava solo a gas completamente aperto. Sotto tendeva a spegnersi ed era impossibile andare a gas costante. lo ha fatto sia con marmitta e filtro originali sia  poi con marmitte Roads catalizzate e filtro sportivo. I primi 150 km è andata bene poi ha cominciato a dare i numeri. come se si fosse ingrassata tantissimo.

Hai qualche idea Mandrake?

Modificato da mrg
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo mi è salita una domanda. Quanta benzina avevi nel serbatoio? Al di la dei problemi comuni ai possessori di moto arcaiche (ruggine che intasa qualcosa, che non corrisponde cmq al tuo caso) se il serbatoio era pieno a metà o dintorni, siamo quasi sicuri che era condensa.

ero in riserva ed ho fatto un deca sabato mattina prima del primo giro

 

anche in officina yamaha mi hanno consigliato un bel pieno con la benzina di miglior qualità e gas... 

Modificato da Fabione
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo la stessa cosa all'improviso, e togliendo l'accrocchio del buon Mandrake si è rimessa ad andare bene. andava solo a gas completamente aperto. Sotto tendeva a spegnersi ed era impossibile andare a gas costante. lo ha fatto sia con marmitta e filtro originali sia  poi con marmitte Roads catalizzate e filtro sportivo. I primi 150 km è andata bene poi ha cominciato a dare i numeri. come se si fosse ingrassata tantissimo.

Hai qualche idea Mandrake?

e non mi hai detto nulla?... mandami foto dei connettori dell'accrocchio lato fili, devo verificare il colore e la posizione grazie... ( il led si accendeva?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto in 5 minuti con il Mago: due fili da invertire sull'accrocchio. In effetti la centralina mi aveva avvisato che non andava, infatti il led era spento ma non gli avevo dato importanza..

 

Adesso gira come un orologio. prima come un toro scatenato eh eh..

 

Grande Mandrake

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...