Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

L'MTista


geomalp

Messaggi raccomandati

... io intanto sono uscito con la mia *bella* oggi pomeriggio e me lasono goduta! :cool: Splendida giornata limpidissima e soleggiata. Mi sono fatto una sessantina di Km Arco-Malcesine-Brenzone e ritorno dalle 14.00 alle 16.30 ca.... Gardesana libera e ascuitta. Intanto me la sono goduta.... in calzamaglia microfibra invernale (totalmente isolato).

Ovviamente pieghe limitate e curve *lunghe*... ma solo e con qualche bel allungo (sotto le gallerie). ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibi, ti propongo uno scambio, 10 Kg di sole in cambio di 100 Kg di freddo un pò di neve e gia che ci siamo mi voglio rovinare, 20 Kg di nebbia comprensivi di trasporto a tuo carico, un affaroneeeeeeee!!!!

 

 

nebbia....freddo ...e che roba è....... :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: ...... be qualcosa la si vede pure quì che sta a fa pure un po d maltempo....ma cazzolina dura poco sta roba..... :lol::lol::lol: :smt005 :smt005 :smt006

a dimenticavo ...domenica scorsa ero a mare :smt004 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibi, ti propongo uno scambio, 10 Kg di sole in cambio di 100 Kg di freddo un pò di neve e gia che ci siamo mi voglio rovinare, 20 Kg di nebbia comprensivi di trasporto a tuo carico, un affaroneeeeeeee!!!!

io aggiungo una bottiglia di sangiovese!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibi, ti propongo uno scambio, 10 Kg di sole in cambio di 100 Kg di freddo un pò di neve e gia che ci siamo mi voglio rovinare, 20 Kg di nebbia comprensivi di trasporto a tuo carico, un affaroneeeeeeee!!!!

 

 

nebbia....freddo ...e che roba è....... :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: ...... be qualcosa la si vede pure quì che sta a fa pure un po d maltempo....ma cazzolina dura poco sta roba..... :lol::lol::lol: :smt005 :smt005 :smt006

a dimenticavo ...domenica scorsa ero a mare :smt004 :smt003

....ridi ridi.....la basta un incazzatura di ziaETNA :shock: e li altro che DEEP-ARMOUR,ROCKSLSATE.....LAVA RED a go-go :smt098

Link al commento
Condividi su altri siti

LAVA RED .....bello il colore :mrgreen: :mrgreen: .......... l'altra volta sono andato vicino il cratere a giocare con l'Etnuccia ...... gareggiavamo a furia di sgasate.... :smt098 :smt098 solo che lei mi fregava perchè aveva lo scarco più largo :-( :mrgreen: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu l'avevi tolto il DB killer agli akra?

 

e si ma non bastava............azz :-? ...........però poi ho staccato direttamente entrambi i silenziatori per intero......... :twisted: .... e li ci siamo divertitiiiiiiiii :smt003

=D> =D> :smt005 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt005 =D> =D> ma con tnto di sfiammazze dai tubi? :smt007 :smt007 :smt007 =D> =D> :twisted: :twisted: :smt067 :smt068

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...