Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

L'MTista


geomalp

Messaggi raccomandati

E' Novembre, sono sommerso dal lavoro, sono le 17.00 ed è buio, è arrivata l'ondata di freddo, dovrei esser triste ma mi basta un occhiata alla mia destra della postazione per ritemprarmi...la vedete, Lei c'è.

dscf3980rt8.th.jpgthpix.gif

 

Dedico questo messaggio a chi ha già la neve fuori casa, o a chi ha staccato la batteria. Purtroppo la brutta stagione è proprio arrivata, le nostre gite si riducono sempre più a una-due ore la domenica se possibile ](*,) .

 

RESISTETE

 

A Ibiza invece dico sempre di stare attento allo Tzunami!

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grande GEO, ti sento un po' così, andiamo a berci un grappino?

Non ho capito se parli del tuo bellissimo gatto o di quel modellino giallo?

Io ogni tanto mi riguardo i miei video e mi consolo, poi mi sfogo in cucina

(altra grande passione)

a far roba che nessuno poi mangia.

Quà o fai dei capelletti/tortellini/taiadel o vai a quel paese.

L'ho già vista la neve, c'è stata una mezza mattina, che freddo

mi viene in mente l'appenninfalken prima edizione 1976 o giù di li

per andare a Ronta dove si teneva, 4 slippe con la XT500.

Beato ibiza che sta al caldo in una terra bellissima.

Ciao, :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla destra vedo una bella miciona... in fase di *giuggiole*. ;-)

 

> Dedico questo messaggio a chi ha già la neve fuori casa,

 

Avuta fino a ieri; oggi solo sui prati e tetti. Ma *lei* è in garage al calduccio e pronta. Mi basta il sole e la strada asciutta.

 

> Beato ibiza che sta al caldo

 

Appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

](*,) aaaahhhh come vi capisco.....lei è li giù nel box....che mi aspetta.....ed ogni giorno vado giù la guardo,sospiro e come un vero innamorato la saluto con un pò di farfalle nello stomaco :roll: .. :smt007 .....come mi manca :cry: .......ammazza però cor freddo che fà alla fine il distacco è meno lacerante :smt002...dai che al primo tepore ci rifacciamo con un bel radunazzone \:D/ =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

cari fratelli ........ 8-[ 8-[ 8-[ ...... anche quì la sera ci sta un po di freddo 14C°...... che tristezza.... 8-[ ...e certe volte se piove si arriva a 9C°...ieri verso le 11,30 c'erano 26 C° :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....... certo con l'andare avanti le temperature si abasserano anche vicine lo ZERO............ma basta un po di sole che si ritorna sui 16C° :lol::lol::lol: .................. so che non poter utilizzare la moto sarà per voi un sacrificio enorme =P~ =P~ .... :smt116 :smt098 ...ma non vi preoccupateeeee perchè mamma Yamaha Vi ha concesso un regalo per scorrazzare in caso di neve e di presenza di sale sull'asfalto... :mrgreen: :mrgreen: (il richiamo dove va sostituita la culla del monoammortizzatore per evitarne il danneggiamento !!!!) :smt005 :smt044 :smt043 :smt082 :smt082...................pertanto preso da tanto sconfortooooooooooooooooooooooooooo :smt012 ............ andrò in giro per voiiiiiiiiiiiii....hhihihhiihihihihihihi :smt098 :smt098 :smt098 :smt116 :smt116 :smt039 :smt040

Link al commento
Condividi su altri siti

....FRATELLONE caro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: il mondo girerà prima o poi e ti ritroverai a sguazzare tra la fanghiglia.....LI MORTA@@I TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt070 :smt070 :smt070 :smt070 :smt070 :smt070 :smt070 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078

 

 

PROPONGO DI TOGLIERE TUTTE LE STELLETTE AL SICULO

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzolina, vedo che l'inverno deprime molti di voi.

Su, dai, forza e coraggio ragazzuoli.........

questo è il periodo migliore per pensare......pensare a come possiamo modificare la bestiola.

Ed abbiamo tutto il tempo per effettuare qualche modifica ed effettuare un pò di lifting alla motorella che dopo il 31 dicembre avrà un annetto in più.

 

Poi ci troviamo in primavera ad ammirare i nostri nuovi Orchi e magari farci due risate vedendo quello che ha combinato Stefano :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se fà freddo io cari ragazzi cerco di scorrazzare lo stesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anche se chiaramente invidio il buon ibiza, abiti in una terra meravigliosa soprattutto le isolette che la circondano...e guardando fuori dalla finestra un pò di nostalgia di quei posti mi viene

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

A IBIZA, attento che l'ETNA prima o poi te raggiunge!!! =D>

 

nun c'è bisogno già abito all'altezza della sua panza...e tutt'ora è in eruzione ....si vede una bella bavetta rossa :twisted: :twisted:...qualcuno vuole posaceneriiiiiiiii......... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...