Vai al contenuto

(MT-03) Acquisto MT-03


Maxbax

Messaggi raccomandati

Salve, sono in contatto per l'acquisto della mia prima mt03 2007 la mia paura è quella dello spegnimento, chi la vende ha detto che gli è successo solo una volta da fermo,forse causa suo errore!la moto ha 16000km praticamente nuova con scarichi leovincie, c'è qualche accorgimento o data sicura per scongiurare questo problema? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spegnimento non è cosa tragica

accade sistematicamente a tutte le moto monocilindriche

le pluricilindriche ripartiscono sui cilindri

lo spegnimento è per lo più dato dalla magrezza della carburazione per le normative antinquinamento

infatti i mono di una volta non si spegnevano mai

per migliorare la cosa ci sono degli accogimenti

- se cerchi nel formu la parola "accrocchio" viene fuori la formula magica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm. :wacko:

Ricordo a tutti che questa discussione E' (o avrebbe dovuto essere... -_- ) la discussione di presentazione di Maxbax.

Quindi, se volte discutere di accocchino e/o eventuali (rarissimi) spegnimenti, sono disponibili le sezioni tecniche con tutte le varie discussioni.

Quindi, fine OT.


Quindi...

ciao Massimo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Enrico, non essere così severo!!! :)

Semplicemente, spiego: mentre leggevo qui, mi sono accorto che non avevo ancora salutato Maxbax.

Ho fatto una ricerca dei messaggi e mi sono accorto che stavo leggendo proprio nella discussione di presentazione.

Pensavo di essere all'interno di una discussione tecnica... non è per esser severi o neanche rigorosi... solo per tenere ordinata "casa nostra"! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...