Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] percorso ed orari per arrivare agli MTDAYS


billy

Messaggi raccomandati

Cambio orario di partenza causa lavoro.IO e Ro partiamo da Savona per le 14:00.

per chi si vuole aggregare faremo questa strada. Savona-La spezia-Parma-Bologna-Adriatica.Dovremmo farcela ad arrivare al casello di Valle del Rubicone per le 17. :roadrage: Ciao a tutti....Manca poco. :lol:  :lol: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per chi fa il muraglione.....

Se invece di forli ci trovassimo a bologna...e vi faccio io da guida sparandoci tre bei passi come : la raticosa , il passo del giogo, una bella foto al mugello ed infine il muraglione dalla parte toscana ( che e' molto piu' bello ) ???

Poi per andare ad Urbino scendiamo dalla parte romagnola sparandoci ulteriori curve.....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Giovanni 69 , dopo veloce riunione su Messenger il tuo itinerario riscuote consenso. Noi saremmo alle 930 all'uscita di S.Lazzaro di Savena . Il percorso mi e' chiaro fino al Muraglione piu' o meno ma il resto no . Puoi mettere una mappa cosi' ci regoliamo ? Non vorrei mancassero curve haha.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sarei dei vostri. muraglione da quel lato in effetti merita parecchio di più! poi ci possiamo incrociare con gli altri in cima se non tutti sposano la tua proposta. così poi andiamo tutti insieme (quei 10 circa che siamo del  gruppo) verso Urbino facendo gli altri passi (mi sembra si faccia il passo dei mandrioli e altra roba poi)

 

più che altro stringerei i tempi... vorrei arrivare a venerdì mattina che so dove uscire e non controllare il forum quando sono a Modena :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incontro venerdi' mattina

uscita bologna San Lazzaro ore 9.30, benzina, pipi e caffe', partenza per Raticosa (arrivo per le 11.00 ), piccola sosta e ripartenza per Passo del Giogo ( arrivo per le 12,30 ), sosta per mangiare.....alle 14.00 ripartenza per il mugello (arrivo dopo 14,30 minuti ) ,foto all'entrata del circuito, poi Muraglione ( arrivo per le 16,00 massimo ).

Dal Muraglione prendiamo per bagno di romagna citta' di castello e Urbino, oppure si va a Forli'si prende l' autostrada fino Urbino.

Che ne dite ??

Con gli orari sono stato un po largo......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro proposto potrebbe essere questo post-1695-0-49351300-1461013622_thumb.png

ca. 300 km per 6 ore di strada  :roadrage:  :bow:

Interessati:

1. Boldro
2. Freheit
3. Giulio69
4. Dexter
5. Gaetano
6. amico di Gaetano
7. stefanoP
8. para

9. Giovanni69

 

Io magari lo farò lunedì 25 aprile per il ritorno (al contrario)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potendo partire la mattina ma solo verso mezzogiorno, se per caso decidete di scendere a Forlì nel pomeriggio e proseguire Forlì-Urbino ditemi qualcosa per tempo che mi aggrego a voi, altrimenti mi aggrego al gruppo delle 17 che si trova a valle del rubicone. Thanks 

Link al commento
Condividi su altri siti

Definitivo (spero)

Venerdì 22 aprile - ore 9,30 casello di Bologna San Lazzaro della A14

 

1. Boldro
2. Freheit
3. Giulio69
4. Dexter
5. Gaetano
6. amico di Gaetano
7. stefanoP
8. para

9. Giovanni69

10. Dreamer

 

Percorso di avvicinamento post-1695-0-74521900-1461058130_thumb.png


Venerdì 22 aprile - ore 14,00 al casello di Brescia Centro della A4

  • AD MAJORA
  • toif
  • TorqueMaster
  • Slipper
  • Abject03
  • subho3

- passaggio/ritrovo al casello di Valle del Rubicone della A14 alle ore 17,00 e proseguire passando per San Marino (Google Maps indica ca. 1h 30' dal casello a Urbino) post-1695-0-31840000-1461058450_thumb.png

  • fusa63
  • Giogio
  • billy
  • GianM
  • Robifr
  • Mancio
  • Stefano (figlio di Mancio)
  • Santa +  :061: Ro
  • salavitto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...