Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] percorso ed orari per arrivare agli MTDAYS


billy

Messaggi raccomandati

Allora come orari i Veneti-Unni si muovono all'alba come da veri Lupi affamati di curve. Il ritrovo sarebbe piu' o meno verso 10.00 zona Forli' . Ci piacerebbe fare il Muraglione e poi dirigere verso meta . Suggerimenti da Indigeni ben accetti , tenere presente i seguenti requisiti

1- curve

2-culi di ferro

3- ho detto curve.

 

edit combinando suggerimenti del forum e aspirazioni personali vien fuori una cosa cosi'

 

https://goo.gl/maps/RCTcuqix5TQ2

 

Suggerimenti?

Se alle 10 siete a Forlì per mezzogiorno potreste essere a Bagno di Romagna dove abbiamo mangiato l'anno scorso andando a Terni. Se vi serve il numero ve lo passo.

 

L'itinerario è ottimo, inoltre toccate altre strade che purtroppo non tocchiamo come itinerario. Il parco è fantastico da attraversare.

Ci si vede a Urbino direttamente.

Io partirò da Pisa più o meno il venerdi mattina presto,quindi FI -pi li fino ad Arezzo, città di castello e risalgo da bocca Seriola. Domani inizio a guardare un po di strade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è il caso di stabilire l'orario per il puntello zona FC
In base a quell'orario poi si possono pianificare i vari itinerari !
Il percorso muraglione ci porta totalmente fuori zona ma se abbiamo un 6/7 ore a disposizione......
La Marechiese offre varie opportunità dalla più veloce alla più divertente e garantisco la possibilità di sfinirsi di curve!
Se si arriva comunque in zona sansepolcro ci si può incontrare con gli amici che provengono da sud e da ovest per poi proseguire assieme per Urbino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si stanno formando due gruppi, a seconda delle esigenze e del tempo a disposizione:

 

Venerdì 22 aprile

 

Gruppo1

 

- ritrovo alle ore 10,00 al casello di Forlì della A14 per proseguire facendo il passo del Muraglione (google maps indica ca. 6 ore dal casello a Urbino)

 

requisiti 

1- curve

2-culi di ferro

3- ho detto curve.

 

1. Boldro

2. Freheit

3. Giulio69

4. Dexter

5. Gaetano

6. amico di Gaetano

7. stefanoP

8. para

9. Giovanni69

 

 

Gruppo2

 

- partenza/ritrovo dal casello di Brescia Centro della A4 alle ore 14,00 

  1. AD MAJORA
  2. toif
  3. TorqueMaster
  4. Slipper
  5. Abject03
  6. salavitto ??
  7. Dreamer ??

- passaggio/ritrovo al casello di Valle del Rubicone della A14 alle ore 17,00 e proseguire passando per San Marino (Google Maps indica ca. 1h 30' dal casello a Urbino)

  1. fusa63

Vedremo i piemontesi che orari faranno  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi aggrego ai folli che vogliono fare il muraglione perchè mi manca troppo :wub: . partenza ore 7 circa da Varese.

Rifornimento all'autogrill di Modena dove potrei ritrovarmi con i Lombardi e i Veneti che scendono per quell'ora. mi offro come apripista fino a a Forlì perchè in autostrada il senso dell'orientamento non mi manca  :lol: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di curve ce ne saranno abbastanza anche dopo. Io sto coi bresciani del pomeriggio, e con Fusa in vista dell'Adriatico.
Se poi fosse possibile un po' meno pallostrada nel trasferimento verso Ferrara e Cesena... visto che ho i copertoni nuovi fiammanti e vorrei rodarli tondi... ;) Ma non è un vincolo... solo un desiderio, anzi... una speranza!!!

 

Ci si vede allora alle 14 di venerdì al casello BS Centro. Slipper e  Abject03 PRESENTI !! :roadrage:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi unirei al Gruppo 2 :)

 

Ma... visto che sono in ferie tutto il giorno, stavo valutando un possibile percorso alternativo partendo di mattina per sfruttare la giornata...

Non conoscendo le strade però chiederei a chi è più ferrato se è "fattibile" senza grossi patemi, oppure se è un giro ostico...

 

percorso alternativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì 22 aprile

Gruppo1

- ritrovo alle ore 10,00 al casello di Forlì della A14 per proseguire facendo il passo del Muraglione (google maps indica ca. 6 ore dal casello a Urbino)

1. Boldro
2. Freheit
3. Giulio69
4. Dexter
5. Gaetano
6. amico di Gaetano
7. stefanoP
8. para
9. Giovanni69


Gruppo2

- partenza/ritrovo dal casello di Brescia Centro della A4 alle ore 14,00

  • AD MAJORA
  • toif
  • TorqueMaster
  • Slipper
  • Abject03
  • salavitto ??
  • Dreamer ??

- passaggio/ritrovo al casello di Valle del Rubicone della A14 alle ore 17,00 e proseguire passando per San Marino (Google Maps indica ca. 1h 30' dal casello a Urbino)

  • fusa63
  • Giogio
  • Big
  • billy

@salvitto: tutto si può fare: dipende dal tempo e dalla voglia ;) Proseguire in A1 fino a Barberino e poi tagliare è un'altra opzione, abbastanza impegnativa, soprattutto se non conosci la zona/strade. Facci sapere !
@billy: dopo aver lanciato il sasso :P fammi sapere quando pensi di arrivare al casello della A14 di Valle del Rubicone, magari insieme a qualche piemontese ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è ok il ritrovo al casello Valle del Rubicone alle 17 con voi che arrivate da Brescia, noi avendo tutto il giorno cercheremo di fare un po' meno autostrada ( ma un percorso alternativo ancora non è stato messo giù )

mo guardo se trovo qualcosa di fattibile e motociclisticamente allettante :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che venerdì mattina dovrò lavorare quindi escludo di riuscire ad aggregarmi al percorso del "Muraglione" con ritrovo a Forlì alle 10........

Forse meglio così, leggo che serve il "**** di ferro"  :wacko: ........

 

Direi che mi aggrego con quelli che si trovano alle 17 al casello di valle del rubicone

 

Oppure se c'è "un gruppo 3" che fa un altro percorso e si trova anche prima va bene ma io prima di venerdì a mezzogiorno sarà difficile che riesca a partire da Bologna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...