Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] percorso ed orari per arrivare agli MTDAYS


billy

Messaggi raccomandati

Hai ragione forse é troppo peró, invece di passare per San Marino, puoi scendere giù per la Sp258 fino a Badia Tebalda e ti fai il valico di viamaggio. Continui per Sansepolcro e San Giustino e poi ti fai bocca trabaria fino ad Urbino http://www.appenninoromagnolo.it/passi/viamaggio.asp

Questo è il mio preferito,sono circa tre ore,io sono fresco ma ci sarà gente bollita perciò non posso fare pressioni,quello proposto da Giuseppe è sicuramente il giusto compromesso ma come divertimento non c'è confronto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonononononononononono ragazzi calma e gesso....cosa vedono le.mie fosche pupille!??!?!?!? Muraglione!?!??!?!?!? Cè da pensarci? Ma scherziamo?? Io ci vado...poi se sono in compagnia meglio...se no faccio il lonely boy e me nw fotto vi manderò le foto ahahahaha

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Boldro! Così si fa!

 

Che sarà mai, in una giornata si possono fare 850km, di cui 300km di curve e gli altri di autostrada.

 

Ah se potessi accompagnarti...

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari veneti ubriaco........ehm, battaglione venetoi appello a voi ahahhaha. Guidate un ignorantissimo boldro nelle selvagge e piadiniche terre romagnole al muraglionico passo, deliziando il palato con bolognesi tagliatelle e del buon lambrusco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sarà mai, in una giornata si possono fare 850km, di cui 300km di curve e gli altri di autostrada.

 

Infatti: dipende da quanto tempo hai a disposizione  :rolleyes: io, per ora, ho solo mezza giornata  :angry:

 

@Boldro + Freiheit + veneti: a che ora vi muoverete ? quale itinerario seguirete ? Magari ci incrociamo o magari qualcuno si unisce a voi  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come orari i Veneti-Unni si muovono all'alba come da veri Lupi affamati di curve. Il ritrovo sarebbe piu' o meno verso 10.00  zona Forli' . Ci piacerebbe fare il Muraglione e poi dirigere verso meta . Suggerimenti da Indigeni ben accetti , tenere presente i seguenti requisiti 

1- curve

2-culi di ferro

3- ho detto curve.

 

edit combinando suggerimenti del forum e aspirazioni personali vien fuori una cosa cosi'

 

https://goo.gl/maps/ZZpotLuR8332

 

Suggerimenti?

Modificato da AD MAJORA
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io son di bergamo, disponibile si dalla mattina del venerdì, mi verrebbe più comodo aggregarmi con qualcuno a milano o meglio ancora a brescia e poi andare a prendere gli altri a pavia, qualcuno che mi fa da apripista che io mi perdo e mi ritrovo in puglia  :lol:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi state confondendo con tutte ste variabili!!! Io scendo dal Garda... Brescia, volendo. Posso anche partire la mattina. Posso anche essere alle 10 a Forlì. Non mi fate fare cose troppo impegnative che ho il giovane in MT-03 con me (mi svernicia, ma se ci sono io e lo vedo troppo al limite mi vien l'ansia... ). Sono un pessimo pianificatore per cui mi aggrego volentieri a chi ha buone idee, soprattutto chiare.

Credo di aver capito che:

- o sto coi "veneti", ci si incrocia da qualche parte fra BO e MO oppure a Forlì alle 10,

- o aspetto i bresciani milanesi bergamaschi  co' maschi e co' femmine nel pomeriggio, e mi iincontro coi vecchi amici di MT-01 e Fusa a Cesenatico in poi. 

 

Boh, da che parte sto??? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...