Jump to content

addobbi natalizi per MT-01 (LED nelle luci di posizione)


geomalp
 Share

Recommended Posts

Very good ...

Oltre al bicilindrico, ho sentito un familiare rumore di motore elettrico in sottofondo ... :mrgreen:

 

Il sottofondo era il garagista che stava aspirando una macchina, non pensavo si sentisse così tanto, comunque ho fatto una modifica e rifilmato il tutto senza sottofondi. A breve il secondo ed ultimo video.

Link to comment
Share on other sites

bello GEO, ma fai attenzione che con le luci di posizione blu rischi, se trovi uomo con fiamma sul cappello oppure puffi con paletta infilata in stivaloni ti fanno scherzo brutto per dirla come quelli dello zoo di 105 occhio!....scusa dimenticavo che con uno STAGE III non omologato piazzato li sotto, le posizzioni sono l'ultimo dei problemi! GRANDE! PS ma poi come fai con la revisione?

Link to comment
Share on other sites

Beh, intanto prima di muovermi ho la sana abitudine di controllare sempre i documenti, in modo che se mi fermano faccio vedere che sono diligente e in buona fede. Poi sto attento a non fare lo scemo dentro città. Per quanto riguarda la revisione e bollino....vado al centro revisioni e li faccio.

Inutile dirti che mentre ti rispondo, scrivo con la sola mano sinstra perchè l'altra è occupata a ravanare dove chi è scaltro può intuire, comunque ho sempre i vari componenti originali, penso che se dovessi beccare il pignolo che mi manda in revisione, potrei schiaffare su lo scarico originale e non dovrei avere problemi. Comunque mi sono tenuto il tagliandino di omologazione degli scarichi AKRA del vecchio stage I. Nel caso tiro fuori pure quello, tanto...io quando me l'hanno dato per lo scarico Stage I ho esaminato quel tagliandino ripiegato in 25000 volte e non sono riuscito a capire come o dove caspita si evincie che gli scarichi Stage I sono omologati!!

Poi siccome ho 36 anni e ho avuto le mie piccole esperienze, ho capito che se ti fermano per un normale controllo e vedono che non sei ricercato, ed hai la documentazione in regola, gli specchietti originali e la targa messa come Cristo comanda...difficilmente ti rompono le scatole, anzi...

 

Comunque, il video ti piace? ora sto pensando di girare una partenza da fermo a PALLA DE FOCO tanto per far rosicare Ibiza :mrgreen:

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...