Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Borse Bikes&Bags con montaggi dedicati


TorqueMaster

Messaggi raccomandati

Durante l'ultima edizione del Verona Bike Expo ho avuto modo di conoscere il sig. Massimiliano, artigiano e produttore di borse da viaggio che è fornitore per Ducati, Husqvarna, Gruppo Piaggio, MV Agusta, Benelli e Moto Morini.

 

Mi ha esposto quindi la volontà di aprire un sito di e-commerce in cui vendere le sue creazioni, ed eventualmente convenzionarsi con noi come "primo fornitore". L'idea mi è piaciuta molto, e in capo a due mesi ho ricevuto le foto delle sue borse montate su una 09 e su una 07 (grazie anche al rapido intervento di @Walter66 che ha offerto la sua moto come "cavia" per la costruzione dei telaietti multifunzione).

 

Posto quindi qui le foto dei suoi lavori in attesa di feedback. Le lavorazioni ed i materiali sono tutti "made in Italy", antistrappo, impermeabili, antimacchia ed antisfregamento. Postilla a piè di pagina, i sistemi di montaggio delle borse sono ancora in fase prototipale, i modelli di serie mi ha garantito saranno assemblati con molta più cura. ;)

 

NOTA AGGIUNTA A CALCE: i buchi presenti sulla moto di Walter sono quelli fatti da Yamaha per montare il bauletto da 50lt, non hanno nulla a che vedere con le lavorazioni esposte, che sono tutte plug&play.

 

P1130674.jpgP1130676.jpgP1130679.jpgP1130681.jpgP1130684.jpgP1130687.jpgP1130689.jpgP1130690.jpgP1130692.jpgP1130694.jpgP1130695.jpgP1130698.jpgP1130699.jpgP1130702.jpgP1130704 (1).jpgP1130706.jpgP1130708.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono!non riesco solo a capire se sotto il codino la staffa va attaccata al telaio bucando la plastica. Per il resto mi sembrano ben fatte e trovo una bella idea incorporare nei telaietti anche le maniglie per il passeggero. Se il costo non fosse altissimo ci potrei fare un pensierino...

Link al commento
Condividi su altri siti

@TorqueMaster:

vedo solo ora le foto dal computer, prima le ho viste dal cell.

E non avevo visto bene le foto 9-10-11.

:startle:

Ci sono dei buchi enormi nei fianchetti... io non farei mai una roba simile, neanche sotto tortura, alla mia moto...

Spero che quei buchi fossero solo dei tentativi per capire come fare, e che poi la sfortunata 07 cavia sia stata dotata di nuove plastiche intere.

Là dietro nella parte sinistra ci passano cablaggi verso le luci posteriori. Quelli delle frecce e della luce targa non sono stagni.

Non voglio neanche pensare alla piscina che mi ritroverei là sotto con dei buchi simili se prendessi un bell'acquazzone. :blink:  :wacko:  :wacko:  :wacko:

Potresti chiedere delucidazioni al produttore delle borse e telai?

Tanto per star tranquilli...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, state tranquilli, i buchi sono stati fatti da quei dementi della Yamaha per montare il famigerato bauletto da 50lt, ai tempi a catalogo ma assemblabile solo forando le carene.

 

Della serie, i peggio lavori del c***o, il nostro buon Massimo non c'entra niente con quell'obbrobrio progettuale. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la 07 sfortuanta è la mia, acquistata già con il portapacchi yamaha.

purtroppo sia yamaha che givi hanno fatto un portapacchi che per montarlo richiede la foratura del codino, yamaha nella parte superiore, givi in quella inferiore.

Con il portapacchi montato il lavoro comunque da yamaha è stato fatto a regola d'arte, ho visto buchi fatti in house orribili.

Massimo ha fatto in modo che tutte le staffe si possono montare senza bucare nulla, tenete presente che le staffe sono prototipi, devono essere rifinite in fabbrica.

Saluti

Walter

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ok, buone nuove: abbiamo un accordo per i Soci del Club ed il sito è online: http://bags-bike.com/http://bags-bike.com/

 

A breve pubblicherò l'annuncio nella discussione Convenzioni nel BAR e la convenzione stessa nella sezione apposita. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...